Mirabilandia (parco di divertimenti)

0 1

Vacanza è sinonimo di relax e di divertimento. Chi ama le emozioni fantastiche può decidere di visitare un parco divertimenti: Mirabilandia  uno dei parchi divertimenti più famosi d’Italia. Si trova in Emilia-Romagna, nella frazione di Savio – comune di Ravenna.

Mirabilandia ha all’attivo più di 20 anni di divertimento, nacque infatti nel 1992 e da allora ad oggi è sinonimo di gioia, divertimento, buon umore e allegria per grandi, piccoli e piccolissimi. Chi ha visitato questo parco divertimenti sa che non c’è luogo migliore per scoprire che i sogni possono diventare realtà!

È un mirabile parco tematico e acquatico composto da 850 000 m² da visitare in allegria.
I turisti del divertimento arrivano a Mirabilandia da tutta Italia.

Il vantaggio dell’ampiezza del parco e quello della varietà del divertimento possono trovare un unico limite oggettivo: il tempo. Infatti un unico giorno non basta a godere delle attrazioni dell’intero parco.

Per massimizzare il divertimento dei visitatori è nato il pacchetto Mirabilandia, si tratta di una offerta promozionale che garantisce una mini vacanza presso il parco con pernottamento in albergo. Ecco come si compone il pacchetto vacanza: 1 ingresso al Parco per 2 giorni consecutivi, pernottamento e prima colazione in un hotel vicinissimo al parco.
Il secondo giorno al parco è, a conti fatti, gratuito. Se “il secondo giorno entri gratis” ti diverti di più e vedi tutto ciò che il parco ti offre!

Il pacchetto soggiorno è prenotabile online.
Per una famiglia di 4 persone che intenda pernottare una notte in hotel e abbia due bambini di un età compresa tra i 3 e i 10 anni il pacchetto ha un costo complessivo che si aggira intorno ai 120,00€. Il prezzo è competitivo e considerata la varietà dell’offerta e la moltitudine di attrazioni che caratterizzano il parco, questo costo è assai allettante.

Il preventivo si effettua semplicemente all’interno del sito di Mirabilandia da cui è possibile anche fermare la data e bloccare l’offerta.

Una piccola cifra vale, in questo caso, una grande vacanza tutta all’insegna della fantasia e del divertimento.

Il pacchetto vacanza dimostra la particolare attenzione e sensibilità verso i bambini e i nuclei familiari. Mirabilandia punta alla migliore accoglienza delle famiglie; del resto il divertimento che offre è più che adatto alle esigenze familiari. I bambini vivranno una vacanza eccitante e formativa, stimolante e allegra e lo faranno in tutta sicurezza. I genitori, a loro volta, si divertiranno e torneranno persino un po’ fanciulli.

Inoltre i bambini fino a 100 cm non pagano l’ingresso al parco, e non pagano neanche i disabili mentre i loro accompagnatori hanno diritto ad una sensibile riduzione. Molti sono gli spazi e le attrazioni che i disabili possono sfruttare vivendo un’esperienza del tutto positiva.

Mirabilandia è un’occasione di divertimento da non perdere!

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.