Navigon 20 EASY (navigatore)

0 4

In questa breve ma spero interessante recensione vorrei rivolgermi a tutti coloro che possiedono una vettura (in particolare coloro che passano molto tempo in macchina)e che sentono la necessità di muoversi liberamente con la propria auto senza aver paura di sbagliare strada, di arrivare tardi a un appuntamento o, ancora peggio, di perdersi! Avete mai pensato di acquistare per voi stessi e per la vostra auto un navigatore satellitare? In questo caso, questa recensione fa proprio al caso vostro, infatti, vorrei parlarvi del nuovo navigatore satellitare Navigon 20 Easy.
Innanzitutto vorrei spendere alcune parole su questa azienda, la Navigon che, anche se meno conosciuta rispetto ad altre, è sicuramente una delle aziende leader nel settore dei sistemi di navigazione satellitare. La Navigon, con una tradizione ormai decennale alle spalle, è specializzata anche nella produzione di software Gps che vengono utilizzati dai più importanti produttori elettronici. Ma la Navigon, e questo è un aspetto che non va assolutamente trascurato, è stata la prima a sperimentare il primo sistema di navigazione Gps al mondo (e questo è senz’altro sinonimo di affidabilità dei prodotti Navigon).
La Navigon non produce un solo sistema di navigatore satellitare, ma offre moltissimi prodotti per meglio adattarsi alle esigenze di tutti i guidatori. I navigatori satellitari Navigon sono più di 50 anche se i più commercializzati sono sicuramente il Navigon 20 Easy, il Navigon 40 Premium Live, ma anche il Navigon 70 plus Europe.

In questa recensione parleremo delle caratteristiche e delle principali funzioni del il Navigon 20 Easy. Il il Navigon 20 Easy è sicuramente uno dei navigatori più apprezzati dagli automobilisti che scelgono di affidarsi a Navigon. La caratteristica principale del Navigon 20 Easy è sicuramente la facilità di utilizzo e la chiarezza delle indicazioni. Il Navigon 20 Easy può sicuramente essere utilizzato anche da chi, come gli anziani, anno poca dimestichezza con i prodotti elettronici. E’ dotato di uno schermo molto ampio con tecnologia touchscreen, non ci sono tasti se non quello per l’accensione e lo spegnimento del navigatore.
Un’altra funzione presente nel Navigon 20 Easy, che lo rende appetibile anche ai più giovani, è il dispositivo vivavoce Bluetooth integrato che permette di collegare il nostro navigatore satellitare Navigon 20 Easy al nostro cellulare (naturalmente il cellulare deve supportare la tecnologia Bluetooth); in realtà il Navigon 20 Easy permette di collegare fino a due cellulari (ad esempio quello privato e quello che usiamo per il lavoro). Questa funzionalità del Navigon 20 Easy è molto utile (soprattutto per chi passa molto tempo in macchina)in quanto in questo modo quando squillerà il nostro telefono cellulare noi potrete tranquillamente rispondere usando il navigatore satellitare e in questo modo potremo continuare a guidare senza doverci fermare per telefonare e soprattutto senza distrarci durante la guida (evitando pericolosi incidenti proprio legati all’uso del cellulare in auto). Il prezzo del nuovo Navigon 20 Easy oscilla fra i 100 e i 120 euro, ma vi posso assicurare che non ve ne pentirete!

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.