I negozi di tessuti a Salerno (recensione)

0 4

In un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando, ogni soluzione è buona per cercare di risparmiare sui lavori di abbellimento o manutenzione della casa.
Per un uomo è molto più semplice dedicarsi a piccoli lavoretti, un po’ di buona volontà e tanta pazienza sono gli elementi essenziali per risparmiare soldi.
Per la donna fare lavori casalinghi tipo “fai da te” è più complesso ma chi ha tempo libero a disposizione può dedicarsi all’arte del cucito da sempre legata alla figura femminile.

Mia moglie si dedica, quando c’è necessità, alla cucitura di tende per interni, non lo fa per professione ma semplicemente per evitare di spendere troppo nei negozi di tendaggi.
Quando ha bisogno di acquistare stoffa mi porta in giro per la città, a Salerno sono presenti molti negozi che trattano questo prodotto e sono sparsi su tutto il territorio comunale.
Nei pressi di Via Nizza c’è Carpinelli che tratta, tessuti moto eleganti, spostandoci nella zona di Torrione alle spalle del lungomare trova Carleo, sulla stessa strada andando verso la zona della stazione trova New Baby al centro storico, nella zona alta di Salerno troviamo i tessuti di Aulisio nella zona di Fratte.
Il negozio che frequentiamo maggiormente è il punto vendita Ikea a pochi km dal centro.

Capita spesso di acquistare presso Ikea spezzoni di stoffa per la creazione delle tende, i prezzi sono molto interessanti e le qualità accettabili.
Negli altri negozi i prezzi sono più alti ma ammetto che dal punto di vista qualitativo offrono maggiori garanzie.
Non è semplice scegliere il negozio con la stoffa migliore, ognuno di loro offre qualità e prezzi diversi, una vasta scelta di materiali, sintetici e naturali, a tinta unita o variopinti.
Il punto di forza di questi negozi a Salerno è sicuramente il grande assortimento, durante le passeggiate per fare un po’ di shopping ci fermiamo spesso, anche quando non dobbiamo acquistare nulla, mia moglie preferisce guardare le stoffe anche quando non ha bisogno di fare tende, se trova qualche spezzone in offerta lo acquista per realizzare una tovaglia o foulard copri divano.
Trovo i negozi di Salerno molto vantaggiosi, offre un ottimo rapporto qualità prezzo ma per chi vuole realmente risparmiare, consiglio Ikea per i prezzi bassi e la qualità molto buona.
Trovare vantaggi o svantaggi nell’acquistare tessuti a Salerno non è possibile, in base alle proprie esigenze personali è possibile ritenere appetibile o meno un tessuto, un negozio potrebbe essere poco conveniente per le nostre tasche ma ciò significa che tratta tessuti di una certa qualità che non rientra nel budget prestabilito.
Spesso i tessuti mia moglie li acquista al mercatino presso lo stadio Vestuti, li trova molto convenienti e di qualità.
A Salerno non è un problema trovare negozi di tessuti, è importante sapere quanto si vuole spendere per decidere dove acquistare.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.