Normaline complex per perdere peso

0 16

Continuiamo la lista dei prodotti che aiutano o dovrebbero aiutare nell’ardua impresa di dimagrire, ormai non c’è casa farmaceutica che non si dedichi a questo settore molto remunerativo e spero che almeno parte dei proventi vadano alla ricerca per malattie ben più gravi e non solo per semplice business. Finita questa premessa forse antipatica andiamo al prodotto. Si chiama NORMALINE COMPLEX ed è prodotto da Marco Antonetto farmaceutici, devo dire che sui mass media non riceve mola pubblicità, si avvale soprattutto delle riviste specifiche per donna.
DESCRIZIONE
La confezione contiene 60 capsule e dieci bustine ,la bustina deve essere sciolta nell’acqua con la colazione ed ha il compito di aiutare ad utilizzare i grassi già accumulati come energia. Per quanto riguarda le capsule devono essere assunte tre prima del pranzo e tre prima della cena ogni giorno con abbondante acqua ed aiutano a smorzare la fame. Infatti creano una gelatina all’interno dello stomaco che provoca sazietà, la stessa gelatina essendo viscosa arrivata all’intestino aiuta a velocizzare il transito e quindi una minor assimilazione di grasso e colesterolo. Da ciò si intuisce che l’intera scatola ha una durata di dieci giorni.

INGREDIENTI
Il prodotto contiene glucomannano, è un estratto di radice che si gonfia. Chitosano ricavato dal guscio di crostacei ingloba grasso e colesterolo. Senna, una pianta di origine africana ed asiatica. Fucus vesiculosus, un’ alga ricca di iodio che quindi attiva il metabolismo basale.
Tarassaco con funzione diuretica. Wakame un’ alga bruna ricca di Sali minerali riduce il grasso addominale. Cromio in piccola quantità. Non contiene glutine né lattosio quindi ottimo per gli intolleranti.
CONSIGLI

O forse dovrei dire sconsigli……questo prodotto non deve essere usato in gravidanza ed allattamento e nel caso di problemi tiroidei perché nell’ultimo caso lo iodio va ad accelerare il metabolismo basale e quindi potrebbe creare problemi, il problema è un altro, ovvero se c’è una carenza di iodio dovrebbero dirlo delle analisi mediche e quindi poi un’opportuna terapia, immettere iodio per accelerare il metabolismo significa comunque interferire sulla tiroide e se questa è sana potrebbe essere dannoso, se non è sana meglio non parlarne. Altro punto per alcuni elementi contenuti, si ipotizza una possibilità che possano avere alcuni effetti ma non vi è sicurezza e quindi il prodotto potrebbe essere inutile. Sempre sulla confezione c’è scritto che deve essere assunto in regime ipocalorico e con movimento………quindi non sarebbe meglio un regime salutare senza intrugli che si gonfiano nello stomaco per far passare la fame? Io sono sempre molto cauta soprattutto quando sono possibili danni alla salute.
COSTO
Una confezione costa 16,50 euro.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.