Nude Magique BB l’oreal per un incarnato uniforme.

0 0

Le varie case cosmetiche stanno tutte inseguendo la tecnologia BB (Blemish balm) ovvero le creme che in un unico gesto consentono di avere un trattamento idratante che dura 24 ore e allo stesso tempo l’effetto del fondotinta, anche con un risparmio economico non da poco. La moda delle BB cream parte dall’ASIA e in poco tempo ha coinvolto tutto l’occidente aprendo così una sfida all’innovazione nel settore. L’ultima arrivata in questo settore è BB NUDE MAGIQUE di L’OREAL. Si tratta di un prodotto che riesce ad assicurare:
– PELLE LEVIGATA;
– INCARNATO SENZA IMPERFEZIONI;

– COPRENZA UNIFORME;
– IDRATAZIONE;
– PROTEZIONE DAI RAGGI UV.
Rispetto alle altre BB cream assicura un effetto nudo, ovvero non si nota la presenza del trucco e l’effetto appare naturale evitando così l’effetto maschera ma, allo stesso tempo, perfetta coprenza delle imperfezioni della cute. Questa tecnologia è indicata soprattutto in estate, quando un trucco leggero di sicuro risulta ottimale.

Il prodotto va applicato con le mani, appena si spreme parte del tubetto sulla mano si nota una crema bianca con pigmenti grossolani scuri, una volta applicato il colore diventa però uniforme adattandosi così al viso e questo grazie alla tecnologia COLOUR OSMOSE, infatti, i pigmenti di colore con il calore delle mani sprigionato a contatto con la pelle del viso, si fondono nella crema assicurando idratazione e colore.
Particolarmente indicata per l’estate perchè ha anche un fattore di protezione 12. La texture è di facile applicazione ed il prodotto risulta semiliquido.
BB NUDE MAGIQUE rappresenta per tutti questi motivi l’evoluzione delle BB cream. E’ indicata per le pelli giovani, ma anche per le pelli mature in quanto riesce a nascondere anche qualche segno del tempo, inoltre, l’idratazione continua, aiuta a ritardare l’arrivo delle prime rughe e l’invecchiamento cutaneo in genere.
Un difetto, che però risulta attenuato rispetto alle altre simili, è la tendenza alla pelle lucida che riguarda soprattutto chi ha pelle grassa, problema che però può essere superato con l’applicazione finale di un tocco di cipria che aiuta ad opacizzare.
E’ disponibile in due tonalità, una indicata per le pelli chiare ed un’altra per le pelli scure, a dire il vero sarebbe auspicabile una maggiore varietà cromatica, limite di tutte le BB cream.
Il costo di questo prodotto è di circa quattordici euro.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.