Nuova versione 1.6.12 di Gist (Software BlackBerry)

0 2

Qualche giorno fa è stata rilasciata in Italia la versione beta 1.6.12 di Gist per dispositivi BlackBerry, notizia che ha reso felici molti utenti nonostante la versione ufficiale dell’aggiornamento sia disponibile solo In Canada e USA.
In questo nuovo update sono state introdotte delle novità che, oltre a correggere dei bug presenti nelle versioni precedenti, permetterà di visualizzare gli eventi programmati, effettuare ricerche in base ai tag o al nome di una persona, inviare e-mail e sequenze di messaggi ai partecipanti di una riunione e visualizzare il profilo di questi ultimi presente sui social network.
Questi cambiamenti vanno a migliorare un’applicazione già apprezzata all’interno del mondo dei blackberristi.

Per chi non conoscesse o non avesse scaricato questo software, possiamo dire che è un programma estremamente valido sia per funzionalità che per facilità di utilizzo.
Infatti Gist è molto utile per tutti coloro che usano il proprio palmare per ragioni strettamente lavorative, ma anche per gli utenti che amano semplicemente tenersi aggiornati sulle notizie derivanti dai profili online dei propri amici.
Prima di procedere con il download, è necessario creare un account sul sito ufficiale, inserendo il proprio nome, indirizzo e-mail e scegliendo una password.
Dopo aver confermato l’iscrizione al sito, bisogna inserire questi dati che ci verranno chiesti al momento del lancio dell’applicazione sul nostro dispositivo.

A questo punto comincerà la sincronizzazione con i contatti memorizzati.
Una volta effettuata la sincronizzazione, dalla rubrica predefinita si potrà visualizzare le ultime notizie riguardanti i nostri amici presenti su Facebook, Twitter e LinkenId.
Con estrema facilitá possiamo controllare post, tag, foto, aggiornamenti di stato e ottenere, grazie alla funzione “Ottieni Gist”, altre informazioni come indirizzi email e siti web di tutti i nostri amici.
Si possono anche inviare e ricevere messaggi istantanei o email e vedere gli eventi futuri programmati.
L’utente ha anche la possibilità di aggiungere o cancellare i contatti manualmente, scrivere delle note personali ad ognuno di essi,modificare il proprio profilo e ordinare la lista degli amici in base ad un criterio da lui scelto.
Tutte queste funzioni possono essere effettuate in qualsiasi luogo e in qualunque momento dal proprio palmare, a patto che si disponga di una connessione internet.
Per tutti coloro interessati al download, i link utili sono i seguenti:
– Utenti con firmware OS6: rrovy.com/ota/Gist_v1.6.12_OS6/Gist.jad
– Utenti con firmware OS7: rrovy.com/ota/Gist_v1.6.12_OS7/Gist.jad
Entrambi i download sono gratuiti e possono essere effettuati direttamente dal proprio cellulare.
Per chi volesse dei video dimostrativi o leggere dei commenti degli utenti che hanno provato il programma, l’ indirizzo della pagina web ufficiale è http://www.gist.com

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.