Nuovo Magazine on-line su Alimentazione, Benessere e Curiosità

0 2

Il portale di notizie e approfondimenti www.abcmagazine.it è diventato una testata giornalistica a tutti gli effetti: da oggi ancora più notizie su Alimentazione, Benessere e Curiosità, insieme a rubriche e interviste sempre aggiornate e condivise con la community.
Il magazine, on-line dal 2009 come house-organ del brand alimentare Hero (in linea con la filosofia del Gruppo volta a promuovere corretti stili di vita), ha raccolto sempre più lettori grazie al suo stile fresco e alla ricerca di argomenti originali e temi mai convenzionali sul mondo dello sport.
Pillole quotidiane su Eventi, Lifestyle, Ecologia e tanti altri argomenti di attualità; interviste mensili a campioni dello sport che si raccontano e le recensioni del Comitato Scientifico Hero: accreditati medici nutrizionisti che scrivono su tematiche alimentari legate all’attività fisica, rispondendo spesso ai quesiti degli utenti. La redazione seleziona inoltre “Il Food Blog del Mese”: seguendo e monitorando il meglio del web viene presentato ogni mese un contenitore di ricette e cibo degno di attenzione.

abc Magazine è anche su Facebook e sulla sua pagina sono postati tutti gli aggiornamenti.
Le rubriche più interessanti sono senza dubbio quella SPORTIVA (grazie alla quale si scoprono sport non banali e quasi sempre sconosciuti ai più) che ha di bello la testimonianza diretta e spontanea di chi pratica le discipline descritte e i CONTRIBUTI DEL COMITATO SCIENTIFICO HERO, che via via propone diete stagionali e recensisce anche alcune RICETTE inviate dai lettori…un’opportunità che spesso viene colta dai FOOD BLOGGER che seguono il magazine. Non solo: a proposito di Food Blogger: ogni mese ne viene scelto uno che diventa IL FOOD BLOG DEL MESE e si assicura una recensione e un posto speciale sul sito.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.