Nuovo Samsung Wave 2 (Smartphone)

0 0

Il nuovo smartphone marchiato Samsung promette un’esperienza sicuramente esaltante. Grazie al sistema operativo Bada e ad un processore da 1 Ghz, il Wave 2 è un cellulare in grado di prestazioni eccellenti con tempi di reazione ai comandi davvero brevissimo.
A stupire è anche lo schermo ultra brillante touch Super Clear LCD da ben 3,7 pollici per gestire qualsiasi tipo di contenuto esaltandolo ai massimi livelli. Lasciatevi stupire dalla precisione del vostro tocco sullo schermo: i sensori sono stati inseriti direttamente nei pixel così da ottenere una precisione senza pari quando lo si sfiora per aprire qualsiasi applicazione.
Internet, mail e Social Network sono alcuni dei punti di forza di questo Samsung ricco di applicazioni come Facebook e Twitter uniti in un Social Hub grazie al quale collegarsi direttamente al proprio account e gestire i propri contatti a partire dal loro nominativo in rubrica. Dotato inoltre di GPS, sarà possibile implementare il sistema di navigazione satellitare scaricando gratuitamente tutte le mappe d’Italia. Grazie a Samsung Apps sarà inoltre possibile scaricare gratuitamente centinaia di applicazioni per divertirsi e sfruttare al meglio le potenzialità del proprio smartphone.

Con il WiFi integrato tutti potranno collegarsi ad Internet in maniera completamente gratuita presso i sempre più numerosi hotspot pubblici ed associare il telefono ai più disparati dispositivi che supportano il collegamento senza fili.
Un design pratico ed ultra sottile che si combina perfettamente con una ricca dotazione tecnica. Java 2.1, Bluetooth 3.0, fotocamera da 5 Mpx con zoom ottico e digitale 4x e flash incorporato per registrare anche video in alta definizione, oltre che Radio FM e lettore musicale. Sono queste alcune delle principali possibilità offerte da Samsung Wave 2 a chi desidera possedere un oggetto glamour che sia anche e soprattutto utile per il lavoro e il tempo libero. Basta alla preoccupazione di non poter tenere tutto quello che si scarica o si crea col proprio cellulare. Con Samsung Wave avrete infatti la possibilità di archiviare davvero di tutto grazie alla memoria estendibile fino a 32 Gb con Micro SD con 1 Gb di memoria dedicata all’utente che permette la memorizzazione di ben 1300 sms.
Un Quadband UMTS che assicura una copertura ottimale anche a livello internazionale e che non manca davvero di nulla grazie alle tecnologie HSUPA, EDGE e HSPDA integrate per trasferire files e navigare in Internet con una velocità di 3,6 Mbps.
Un vero e proprio computer nelle vostre mani in un formato leggero ed estremamente accattivante dotato di un player completissimo col quale visualizzare ed ascoltare ogni formato possibile, dall’MP3 ai video in WMA, dai file AAC arrivando addirittura a quelli divX e Xvid. L’unico difetto? Non averlo ancora acquistato.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.