OIL OF OLAZ REGENERIST: per combattere le rughe.

0 12

OIL OF OLAZ è sempre stato un marchio di cosmetici che si è dedicato soprattutto alla cura delle pelli mature e per questo motivo in questo campo ha acquisito una certa competenza ed affidabilità soprattutto per combattere SEGNI DEL TEMPO e RUGHE.
I prodotti OIL OF OLAZ possono essere collocati tra una fascia non proprio commerciale, ma medio- alta, ovvero i prezzi non sono proprio alla portata di tutti ma neanche troppo elevati e diretti quindi solo ad un pubblico abbiente.
L’ultima novità è la linea REGENERIST, la stessa comprende diversi prodotti, ma tutti specifici e volti a rigenerare le cellule dell’epidermide per far apparire il volto più giovane e luminoso. Il segreto della linea è il complesso AMMINO PEPTIDICO ricco di acido glicolico, agenti umettanti, addolcenti e antiossidanti.

La linea comprende SIERO INTENSIVO 3 ZONE, si tratta di una formula iperconcentrata, ne bastano poche gocce per avere un effetto tensore immediato, allo tesso tempo idrata in profondità per effetti durevoli nel tempo. Questo significa che appena utilizzato le piccole rughe risultano distese e meno evidenti, anche se si tratta di un effetto temporaneo, ma poi l’efficacia idratante, utilizzando il prodotto tutti i giorni, aiuta ad avere effetti duraturi. Devono essere applicate e massaggiate poche gocce nei punti sensibili, ovvero fronte, viso, collo. I massaggi devono essere circolari. Gli effetti aumentano se la mattina dopo il siero viene applicata anche una crema da giorno REGENERIST OIL OF OLAZ.
La CREMA GIORNO è disponibile in due versioni, ovvero CREMA GIORNO PELLE PERFETTA con protezione SPF 30, ovvero scherma i raggi ultravioletti, molto indicata per l’estate, questa crema, utilizzata in modo costante, ringiovanisce la pelle trattando anche le zone difficili come ad esempio il collo e quindi supportando l’ovale del viso. Riduce la visibilità di rughe profonde o meno. L’altra versione è più semplice in quanto senza protezione solare, può essere utilizzata di giorno, ma è indicata anche per la sera da utilizzare prima di coricarsi come trattamento idratante. Questo prodotto inoltre può essere utilizzato una volta a settimana come maschera rigenerante, basta applicare una quantità discreta di prodotto su viso, fronte, collo e al contorno occhi e tenerlo per una quarto d’ora, per poi sciacquare, l’effetto idratante e tensore risulterà moltiplicato.
Infine l’ultimo prodotto della linea è il SIERO ELIXIR INTENSIVO NOTTE. Efficacia moltiplicata rispetto alla versione da giorno, leggermente più idratante e quindi può apparire più grasso, ecco perché è preferibile utilizzarlo di sera, inoltre, contiene anche alfa idrossi acidi, questi aumentano la sensibilità della pelle alla luce del sole, per questo motivo è opportuno al mattino utilizzare una crema idratante con un fattore di protezione almeno di 15 e non utilizzare questo siero, specifico per la notte, durante il giorno. Sfrutta le ore della notte, le più rilassanti e quelle in cui la pelle è più ricettiva, per agire. L’erogatore, come anche per l’altro siero, è a goccia, occorre premere ed uscirà la giusta quantità di prodotto per evitare inutili sprechi
I prodotti hanno un prezzo variabile dai 20 ai 30 euro.

Elemento negativo è un INCI non propriamente bio in quanto ci sono derivati di prodotti petroliferi, poco adatto a chi ha la pelle ipersensibile, ma adatto a tutti gli altri. Ottimo non solo per lei ma anche per lui, se si riesce a sopportare la profumazione non propriamente maschile, si potrebbe ovviare utilizzando solo i trattamenti sera.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.