Old Wild West (steak house-birreria)

0 1

Per chi è amante del vecchio West, è cresciuto a pane e Tex Willer, oggi c’è una catena di Steak House davvero interessante; gli Old Wild West, offrono piatti dal sapore country! Si trovano un po’ in tutta Italia, sono sempre di più perché la richiesta della clientela cresce ogni giorno.
Ogni locale Old Wild West, al suo interno riproduce una vera e propria coreografia, i tavoli ornati da tende da Indiano, tutto l’arredamento in vero stile saloon, tutto riporta alle mitiche praterie dei cowboy, anche i muri sono dipinti con lo sfondo delle carovane, vallate aride, un’atmosfera di altri tempi dal sapore pieno dell’avventura.
Nelle steak house, il clima è notevolmente diverso dai soliti ristoranti, i menù sono molti, ognuno per palati differenti, per non lasciare “a bocca asciutta” nessuno, accompagnati da boccali di birra dalle diverse tipologie.

Gli Old Wild West, hanno pensato anche a chi vuole stare attento alla linea, proponendo menù leggeri con carne di pollo, panini farciti di verdure grigliate, che uniscono il sapore della griglia con la leggerezza delle verdure.
I veri piatti di questi locali, sono però le carni di manzo grigliate, servite dentro a panini o nei piatti, la birra è la bevanda più richiesta per accompagnare questi pasti, ne hanno diverse, tutte con sapori particolari, ma senza tralasciare le classiche; un occhio più approfondito al menù, in questo locale, è d’obbligo, vediamo in cosa consiste e preparativi a una sana acquolina.

I menù sono divisi in dieci sezioni:

Appetizers: Gustosi antipasti che solleticano l’appetito.
Carni Gran Canyon: Carni rosse con salsa Old Wild West.
Specialità Tex Mex: Non potevano certo mancare i piatti dei Gringo messicani!
Carni White Mountain: Specialità a base di carne bianca, con salsa Old Wild West.
Le specialità del saloon: I piatti che hanno, e continuano a rendere famose queste steak house.
Gli Hamburgers: Non potevano certo mancare queste pietanze cosi west, ma servite in modo diverso e appetitoso.
Le insalatone: Se volete rimanere leggeri, se siete vegetariani, c’è un piatto anche per voi!
Contorni: Una buona insalata croccante, o patatine fritte a tutto spiano? Decidete voi!
I Dolci: Golosi, invitanti, anche i Cowboy amavano il cioccolato!
Mini Menù: I piccoli hanno dei menù su misura per loro, con simpatico omaggio.
Menù davvero diversi, per tutti i palati, accompagnati dalla bevanda dei veri Cowboy, una serata davvero diverso e simpatica.
Gli Old Wild West spesso hanno delle offerte, un biglietto per il cinema con cinquanta euro di spesa, oppure prezzi più bassi con i menù leggeri, menù pre stabiliti a prezzi convenienti, sempre nei locali aderenti alle iniziative.
Passare una serata tra amici in una di queste steak house, ha un sapore davvero diverso, l’originalità del servizio, e la qualità dei piatti semplici ma gustosi, ci ha permesso di trascorrere una serata all’insegna della buona cucina dal sapore selvaggio!

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.