Olia garnier, la nuova frontiera della colorazione permanente senza ammoniaca.

0 8

Appena lanciata sul mercato si prospetta come la realtà rivoluzionaria nel mondo delle colorazioni fai da te è OLIA di GARNIER. In realtà all’estero è già venduta e il successo è già consolidato e tutto lascia presupporre che anche in Italia si replicherà.
La prima novità è data dal fatto che si tratta di una COLORAZIONE PERMANENTE MA SENZA AMMONIACA. Questo vuol dire delicatezza, possibilità di essere utilizzata anche in gravidanza ma allo stesso tempo un colore coprente e duraturo. Siamo infatti abituate o a colorazioni con ammoniaca aggressive e dal profumo forte e sgradevole oppure a colorazioni senza ammoniaca ma che non coprono bene i capelli bianchi e spariscono letteralmente dai capelli già dal primo lavaggio. Il segreto di OLIA è negli olii di fiori contenuti nel prodotto, questi, grazie alla tecnologia coperta da ben 21 brevetti messa a punto da garnier permette di spingere il colore in profondità e ottenere un colore, vivo, vibrante e perfettamente coprente in soli 30 minuti. Niente da invidiare al RISULTATO PROFESSIONALE.
La profumazione è floreale grazie alle essenza ricavate da girasole, camelia, passiflora e limnanthes alba.

La confezione contiene un tubetto di colore, uno di rilevatore del colore ed un balsamo specifico, il tutto al prezzo di 9,90 euro, ma alcuni marchi della grande distribuzione già stanno applicando degli sconti per lanciare il prodotto. Anche la confezione è innovativa infatti l’applicatore è ergonomico per permettere un’applicazione comoda anche da sole, la forma richiama una goccia.
I test condotti rilevano che dopo aver applicato il prodotto, oltre ad avere una PERFETTA COPERTURA DEI CAPELLI BIANCHI, si ha anche un aumento della morbidezza del 35% e un aumento della luminosità del 17% rispetto a prodotti simili. I capelli quindi oltre che colorati appariranno vibranti di salute e morbidi per una sensazione piacevole mai provata prima.
NUANCE
Innovativa anche la palette di colori disponibili, ben 18 adatti a tutti i gusti dai più giovani ai più tradizionali, per chi vuole osare e per chi vuole solo colorare.

1) Biondo chiarissimo dorato 9.3 ;
2) biondo chiarissimo 9;
3) biondo chiaro 8;
4) biondo dorato 7.13;
5) biondo 7;
6) castano chiaro cioccolato 6.35;
7) castano chiaro dorato 6.3;
8) castano chiaro 6;
9) castano dorato 5.3;
10) castano 5;
11) castano scuro dorato 4.3;
12) castano scuro 4;
13) nero naturale 3;
14) nero intenso 1;
15) profondo rosso 4.6;
16) mogano 5.5;
17) rosso intenso 6.60;
18) violino profondo 3.16.
Non resta che provare e farsi stupire.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.