OLIO STRAORDINARIO SUBLIMATORE ELVIVE. Opinione/recensione.

0 2

L’OLIO STRAORDINARIO SUBLIMATORE ELVIVE è sul mercato ormai da un po’ di tempo anche se la pubblicità non è poi così frequente e soprattutto viene cadenzata con distacchi di mesi. Si distingue in due prodotti, olio straordinario sublimatore del capello ed olio straordinario sublimatore del colore, specifico quest’ultimo per CAPELLI COLORATI, hanno le stesse modalità d’uso e cambia poco anche la formulazione quindi i consigli di seguito, sono adatti ad entrambe le esigenze. Utilizzato prima del colore, sui capelli bagnati o sui capelli asciutti, evita che i trattamenti possano seccare e rovinare la fibra del capello, ripara e nutre in profondità.
Il segreto di questo olio è la speciale alchimia tra nel 6 olii.
OLIO DI LOTO (nutre e protegge i capelli);

OLIO DI CAMOMILLA (restituisce luce e ammorbidisce);
OLIO DI FIORI DI TIARE’( aiuta a mantenere la giusta idratazione dei capelli);
OLIO DI MARGHERITA (ravviva la lucentezza);
OLIO DI ROSA ( nutre i capelli);

OLIO DI LINO (nutre la fibra capillare).
EFFETTI
Utilizzato prima dello shampoo nutre i capelli e aiuta a lisciarli meglio al momento dell’asciugatura, utilizzato invece sui capelli bagnati nutre le fibre e li protegge dallo stress dovuto a spazzola e phon crea infatti un microfilm protettivo sui capelli. Utilizzato sui capelli asciutti quotidianamente o al bisogno aiuta a renderli morbidi, setosi, facili da disciplinare e luminosi. I capelli appariranno sempre in salute.
Questo l’uso normale, ma molti sono i segreti di questo prodotto, infatti, in caso di capelli particolarmente crespi è possibile anche realizzare, prima di lavare i capelli, un vero e proprio IMPACCO da tenere in posa per mezz’ora avendo cura di avvolgere poi i capelli in un asciugamano caldo e risciacquare con acqua fredda. In questo modo le squame tipiche dei capelli sfibrati si richiuderanno e i capelli saranno di nuovo in salute. Questa applicazione è consigliata anche a chi fa piscina vista la presenza del cloro o al ritorno dalle ferie estive, ovvero quando i capelli sono stati sottoposti allo stress della salsedine e dell’esposizione prolungata al sole.
Rispetto alla formulazione base l’OLIO STRAORDINARIO SUBLIMATORE DI COLORE ha anche la protezione UV quindi protegge i capelli e il colore anche dai raggi ultravioletti.
VANTAGGI
Il vantaggio di sicuro più interessante è la possibilità di non riempire gli scaffali del bagno di mille prodotti ma riuscire in un unico prodotto ad avere i benefici che normalmente si avrebbero utilizzando maschere da tenere in posa dopo aver lavato i capelli, olii per nutrire dopo lo shampoo e poi prodotti di uso quotidiano invece con un unico prodotto si riesce ad avere tutto. Ancora più comodo per chi viaggia spesso.
Di sicuro è un prodotto che utilizzato regolarmente ha i suoi benefici (soprattutto come impacco da tenere anche più di mezz’ora) e anche questo è importante visto che tanti prodotti promettono e poi non mantengono, inoltre, la composizione abbastanza naturale. Non appesantisce e pur essendo un mix di olii è facile da distribuire e non unge le mani ancor meglio non lascia i capelli unti. Bastano poche gocce per avere risultati eccellenti.
COSTO
Il prezzo ufficiale indicato da l’oreal, casa produttrice e distributrice del prodotto è di euro 9,99 ( è possibile comprarlo sul sito internet ufficiale, anche se sarete rispediti ad un altro sito evidentemente collegato).
In definitiva PIACEVOLE E PROFUMATA NOVITA’.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.