Opel Adam, la macchina che piace ai giovani!

0 3

Con la Primavera arriva anche la nuova Opel Adam che sarà disponibile nelle concessionarie e pronta per iniziare a circolare sulle nostre strade.

L’ auto è tipicamente una city-car, piccola e compatta e sicuramente non passerà inosservata, così come ha fatto nella sua anteprima mondiale al Salone di Parigi ai primi di Settembre.

Il suo look moderno, audace e colorato rende praticamente unica la Opel Adam.
Questa nuova versione di Opel è di 3,70(lunghezza) per 1,72 ( larghezza ) senza specchi il cui costo base è di 11.450 euro.
Alcuni svantaggi sono tuttavia la presenza di sole tre porte e l’interno dell’abitacolo con posti a sedere per quattro persone anche se solo i passeggeri anteriori godono di spazio e visuale adeguata.
Ma questi sono tutto sommato piccoli inconvenienti che si riscontrano in tutte le auto di piccola dimensione.

La compensazione tradotta in vantaggi per l’automobilista è la sua dinamica di guida, è l’ottima adattabilità anche fuori città grazie alle impostazioni del telaio e lo sterzo che si concentrano sul divertimento e l’agilità.
Il posto guida dell’Opel Adam può essere personalizzato a seconda dei gusti del suo proprietario con una vasta scelta di colori, decori, corrimano eleganti ed effetti di luce particolari concentrati sul cruscotto degli strumenti e su quello frontale degli optional.

La Opel Adam fornisce anche tecnologie premium come l’Intellilink nuovo sistema di info di bordo che integra lo smartphone con i sistemi Android e Apple iOS che rende l’auto la più piccola in circolazione con tecnologie simili ed efficienti. Altre caratteristiche ideali per l’ambiente urbano sono il Park Assist che consente di parcheggiare automaticamente la macchina, l’alto livello di equipaggiamento di serie che, in rapporto al prezzo di vendita, nella versione 51 kW/70 CV da 1,2 litri a benzina è veramente sorprendente.

La Opel Adam è una macchina che sarà amata molto dai giovani per il grande senso di libertà sulla strada ma anche perche è scattante, può essere personalizzata come poche nel suo genere ed il design si fonde in un tutt’uno con la sua agilità.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.