Opinione abbigliamento Mango

0 13

Mango è una catena di abbigliamento spagnola che ogni anno sorprende i suoi clienti affezionati con capi alla moda, versatili e fantasiosi, realizzati con materiali all’avanguardia, che ben si prestano a un utilizzo nella vita di tutti i giorni.

I prodotti variano dalla linea classica e quella per l’ufficio, al taglio di tendenza per chi vuole osare e farsi notare. Chi veste Mango, non passa sicuramente inosservato. Che si tratti di abbigliamento donna, uomo o bambino, di biancheria, di accessori, borse o calzature, Mango riesce sempre ad accontentare tutti i gusti.

La linea femminile è stata pensata per una donna impegnata nel sociale e sulla cresta dell’onda, con outfit sbarazzini e giocosi per il tempo libero, look professionali per il lavoro, capi eleganti per la sera e ricercati e con un’anima rock-chic per le amanti dell’happy hour mondano. Anche le donne che cercano lo stile eccentrico e particolare sono state accontentate con dei capi unici con linee asimmetriche, abbinabili a cinture gioiello o fasce in tessuto. Una linea che punta a far riscoprire tutte le sfaccettature della complessa personalità della donna contemporanea.

Anche per l’uomo, Mango ha creato dei capi spettacolari, seguendo le nuove tendenze e riproponendo i grandi, intramontabili classici. La linea bambino, riprende le proposte per gli adulti, adattandole e reinventandole, per un look sempre alla moda, che mantiene inalterata la freschezza e la spensieratezza dei bambini.

I materiali utilizzati sono sia quelli naturali sia quelli sintetici, avendo in comune la caratteristica vestibilità e versatilità. Le taglie sono quelle classiche, ma troverete anche delle linee dedicate a chi indossa una misura superiore alla 46, arrivando addirittura alla taglia 56.

I materiali sintetici sono perfetti per essere indossati tutti i giorni perché sono facilissimi da lavare e si asciugano in fretta. Le fantasie tartan o gessate, inserti pied de poule, cappotti oversize e i tipici doppiopetto militari, sono solamente alcuni dei capi di tendenza proposti dalla collezione di quest’anno.

Per quello che riguarda il costo, i prodotti della collezione Mango vantano dei prezzi competitivi.

Qualità e convenienza, aggiunti a una grande attenzione per i dettagli e alla continua ricerca dello stile perfetto, adatto a tutti e per tutte le situazioni che la vita moderna ci propone, fanno della collezione Mango un esempio da seguire per le altre marche di abbigliamento. Con il bel tempo o con il freddo, con la pioggia o con la neve, indossati da soli o abbinati con le scarpe, le borse o gli accessori della stessa linea, i vestiti prodotti dalla catena Mango non deludono mai e danno un tocco di classe, portando le sfilate di alta moda e i trend più cool del momento dalla passerelle alla portata di tutti.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.