Opinione abbigliamento sportivo Trespass

0 19

Sinonimo di sicurezza e di affidabilità negli ambienti e nelle situazioni più estreme, la linea di abbigliamento Trespass si pone come un punto di riferimento per chi ricerca un abbigliamento tecnico di qualità elevata. Scozzese di nascita, Trespass crea abbigliamento e accessori dedicati all’outdoor dal 1938, mantenendo vive le tradizionali caratteristiche di affidabilità e di comfort e proponendole in linee dedicate all’universo femminile, maschile e al mondo dell’infanzia. La forza dei capi e la resistenza agli agenti atmosferici più estremi, si riconduce al presente con scelte di design votate a creare uno stile unico nel panorama dell’active wear, caratterizzato da innovativi accostamenti cromatici e dalla scelta di grafiche all’avanguardia.

La varietà di proposte del brand è ampia e copre una raggio di azione variegato, con collezioni legate innanzitutto allo sci e agli sport invernali. Le caratteristiche tecniche dell’abbigliamento, applicate alle tute, ai completi da neve e all’abbigliamento intimo termico, si espande nelle proposte di accessori dedicati a definire il look in ogni dettaglio.

Un’offerta completa, adatta a definire in modo tecnico e sicuro l’outfit dedicato agli sport invernali sia nell’abbigliamento che nell’offerta degli strumenti necessari durante lo sport, quali scarponi, elmetti, mascherine e kit per il primo soccorso.

L’offerta del brand si espande alle collezioni dedicate al trekking e all’outdoor in termini più generici. In questa sezione si trovano capi di abbigliamento perfetti per affrontare le scalate più difficili, ma anche per rendere più confortevoli le passeggiate e le gite di immersione nella natura.

Caratteristica della collezione è la varietà, in quanto il brand propone molte tipologie di giacche, di abbigliamento tecnico per il top e il bottom e una serie di utilissimi accessori. La collezione si definisce con proposte legate alle calzature, le quali presentano caratteristiche di resistenza anche nelle situazioni più estreme, senza mai dimenticare l’originalità delle creazioni e la bontà dei materiali di composizione.

Trespass propone una collezione particolare dedicata all’estate. Costumi da bagno femminili e maschili si affiancano a una grande varietà di accessori per il nuoto, quali mascherine, oggettistica per gli sport acquatici e prodotti dedicati a rendere confortevole il soggiorno in spiaggia, quali tende per ripararsi dal sole, asciugamani tecnici e set per il pic nic. Un’interessante sezione è dedicata al campeggio. Ad esso sono dedicati i migliori prodotti per l’escursionismo, a partire dalle robuste tende, fino agli accessori più particolari per il campeggio, la cucina mobile e il trasporto di oggetti e vivande. Nella sezione camping vi è un’originale proposta dedicata ai festival, dove incontrare un abbigliamento colorato e glamour, adatto a proteggere chi lo indossa dalle interperie e dalle situazioni particolari di vita durante i gioiosi momenti dei festival.

Trespass propone infine un’ottima offerta di abbigliamento e oggettistica dedicati al mondo di più piccoli. L’offerta si diversifica per i neonati e i bambini, con proposte che mirano ad assicurare un vestiario confortevole e adatto alle situazioni climatiche più particolari. Dall’abbigliamento agli elementi dedicati alla sicurezza e alla protezione, Trespass propone una collezione utile, perfetta per vestire ed accompagnare i piccoli esploratori durante le gite nella natura o lo svolgimento dei primi sport all’aperto.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.