Opinione borse Carpisa inverno 2014

0 6

Sono ormai tanti anni che acquisto i prodotti della Carpisa e non me ne sono mai pentita, ho deciso di farmi un regalo per Natale. Dato che avevo deciso di comprare una borsa nuova, sono andata in negozio in centro a Milano per vedere le novità: solo qualche giorno prima la mia amica aveva acquistato una pochette blu proprio da Carpisa.

Mi sono recata in negozio e ho cominciato a guardare la vasta scelta che era presente nel negozio e, successivamente la commessa mi ha presentato tutti i nuovi modelli disponibili. Rispetto agli altri anni ho notato che vi è una maggiore varietà di scelta per quanto riguarda le borse, non soltanto a livello di colori ma anche a livello di tipologia e tessuti.

C’erano borse con le stampe, borse monocolore, borse bicolore, pochette, borse a bauletto, insomma di tutto di più. Alla fine ho deciso di acquistare una borsa bauletto bicolore in ecopelle, vista la precedente esperienza con la Carpisa, posso dire innanzitutto che le borse sono molto capienti. Non mi riferisco soltanto alle borse da giorno, ma anche alle borse a bauletto che generalmente sono piccole e quindi poco capienti, invece la maggioranza delle borse che ho visto in negozio erano molto capienti.

Inoltre il tessuto è resistente e non si rovina facilmente, e questa è sicuramente un’aspetto positivo. Il prezzo è inoltre molto conveniente per la qualità del prodotto, ho pagato solo 35.90, e personalmente, lo ritengo un prezzo abbastanza adeguato.

Successivamente sono ritornata in negozio per acquistare un regalo per mia sorella e ho comprato la borsa Marzia Princess di colore blu. La borsa di per sé ha un tessuto liscio. Tuttavia le particolarità che ho maggiormente apprezzato nella borsa sono innanzitutto la capienza che per me è una caratteristica fondamentale, inoltre mi sono molto piaciuti i particolari in oro che sono presenti sia davanti che sulla parte posteriore della borsa, inoltre la borsa ha come particolarità i fianchi estendibili e delle zip laterali. Il prezzo in questo caso era di 39.90, ma ho deciso di prenderla comunque proprio perchè il marchio è affidabile.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.