Opinione Brico Io

0 3

Il primo negozio Brico Io apre al pubblico nel 1988 e dal 1989 la COOP ne ha gradualmente assunto il pieno controllo. Brico IO ha 111 punti vendita nel settore nel fai da te distribuiti in tutto il territorio nazionale con 35.000 articoli di marchi prestigiosi in tutti i settori del bricolage: edilizia, hobbistica, decorazione della casa, piccola edilizia della casa e del giardino.

Ho potuto notare che i reparti e la merce presente nei negozi Brico Io sono sempre le stesse in tutta Italia e i settori al suo interno sono organizzati con criterio, in modo da essere funzionali, dinamici ed efficienti. Gli espositori sono strutturati in modo da essere il più semplici possibili senza intralciare i clienti. Il personale è tutto altamente qualificato, gentile e sempre disponibile a dare una mano al cliente in difficoltà o a dispensare consigli preziosi a chi li desidera.

Brico IO ha inoltre un volantino con degli articoli a prezzo scontato che lo rendono molto competitivo sul mercato.
Ho trovato sempre oggetti utili per la casa e bricolage sia sul sito che sui vari negozi; per questioni di lavoro ho viaggiato in lungo e in largo in Italia cambiando spesso residenza. Brico Io è stato un punto fermo per tutti i miei acquisti, anche mio marito, che si occupa del giardino e di piccola edilizia in casa si rivolge sempre al nostro rivenditore di fiducia: Brico IO.

Consiglio questa azienda a chiunque abbia bisogno di qualcuno che gli dia una mano a scegliere il materiale adatto per fare lavoretti in casa, in giardino o per gli hobby; anche chi è esperto troverà nei negozi tutto ciò di cui ha bisogno per lavorare. Si trovano anche piscine gonfiabili, attrezzatura per il mare, climatizzatori, accessori per biciclette,ferramenta di ogni tipo,mobili per la casa, illuminazione, materiale elettrico, barbeque, attrezzatura per pic nic e campeggio,casette in legno e ripostigli per attrezzi. Scegliendo Brico IO troverete un luogo in cui i vostri desideri potranno avverarsi senza nessun intoppo e a prezzi vantaggiosi.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.