Opinione collezione Napapijri

0 1

Leader mondiale dell’abbigliamento outdoor, Napapijri presenta una collezione di abbigliamento e di accessori profondamente tecnica e completa nelle sue proposte. Lo spirito dell’azienda risponde da sempre alle esigenze di chi desidera un abbigliamento per la vita all’aria aperta di qualità elevata, ma al contempo propone capi e accessori perfetti per essere indossati durante ogni momento del giorno.

Il mood della collezione è proprio questo: capi capaci di proteggere dal freddo e dagli agenti atmosferici in ogni situazione, sia che si tratti di escursioni o di sport invernali, sia che il contesto risieda in cosmopoliti paesaggi urbani.

La collezione di abiti e accessori è dedicata all’universo maschile, femminile e al mondo dell’infanzia e presenta tratti molto innovativi nelle grafiche e nelle scelte di colore. Essi si pongono più in linea con il lifestyle moderno, pur mantenendo le grandi caratteristiche tecniche tipiche del brand.

La collezione maschile comprende proposte legate ai capispalla, dove giubbini tecnici di ultima generazione incontrano i classici piumini e i caldi parka. Alle proposte create per proteggere dal freddo, si associa la collezione di abbigliamento classico, composto da pantaloni, maglie, felpe, polo e t-shirts e da una serie di accessori per abbigliamento pensati per l’uomo. Essi comprendono sciarpe, guanti, berretti e una selezione di cinture e borse perfette per essere indossate in ogni occasione.

Anche la collezione femminile presenta le stesse proposte, declinandosi in scelte cromatiche più dolci nei colori e giocando con il logo del brand in molti casi. Alla proposta di caldi capispalla, si affianca una ricca selezione di maglie, polo e t-shirt dove la composizione delle stampe richiama il nord e la sua simbologia, mantenendo comunque tratti iper femminili nella composizione. La collezione si espande con proposte legate al bottom, dove pantaloni tecnici e gonne sono protagonisti della sezione.

Napapijri propone tanti caldi accessori anche per le donne, capaci di accompagnare con armonia le collezioni di abbigliamento e di donare un tocco in più all’outfit. Sia la collezione maschile che la femminile, propongono una sezione dedicata all’abbigliamento sportivo invernale. Lo sci, lo snowboard e tutti gli sport sulla neve, possono essere affrontati in comodità e sicurezza, scegliendo tra le tante proposte di tute, giacche, pantaloni e dotandosi di capi pensati per l’aprés ski, caldi e molto confortevoli.

Napapijri presenta la sua adorabile collezione dedicata ai bambini dividendo i capi per fascia d’età, da 2 a 8 anni e da 10 a 14 anni. La collezione copre tutte le tipologie di abbigliamento e si arricchisce anch’essa di una sezione dedicata allo sci e agli sport invernali.

Il brand completa le sue proposte di abbigliamento con gli accessori tecnici, oggetti che da tempo sono il punto di riferimento per escursionisti, sportivi ma anche per chi desidera possedere un oggetto utile ed estremamente resistente nella vita di ogni giorno. Essi comprendono un ricco panorama di calzature dedicate all’uomo e alla donna e una selezione delle intramontabili borse. Entrambe presentano sia proposte tecniche che modelli adatti alla vita metropolitana di ogni giorno, definiti dai caratteri tecnici del brand e molto interessanti sotto il punto di vista della scelta dei colori e delle grafiche. Esse rimandano ad un mondo dove la natura è protagonista, soprattutto nei suoi aspetti più estremi e il logo della casa si ripropone spesso nelle creazioni per suggellarne l’essenza in modo dinamico e sempre incisivo.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.