Opinione deodorante Lycia Deo Nature

0 5

A differenza di molti altri prodotti pensati per la cura e l’igiene personale, il deodorante Lycia Deo Nature è sicuramente il miglior alleato contro l’odore di sudore. Dona una sensazione di freschezza e benessere che dura praticamente tutto il giorno.

La sua formulazione è stata arricchita con echinacea e vitamina E, sostanze che contribuiscono a rispettare e proteggere l’epidermide grazie alle loro proprietà emollienti e lenitive. Inoltre, il deodorante Lycia Deo Nature è privo di sali di alluminio, responsabili di provocare numerosi danni quali ad esempio l’irritazione della pelle.

Il deodorante Lycia Deo Nature elimina efficacemente i cattivi odori e regola la sudorazione in eccesso lasciando una gradevole sensazione sulla pelle. La delicata profumazione lo rende adatto sia al maschile che al femminile ed è disponibile in tre pratiche versioni: spray gas, roll-on e vapo. Le varianti spay gas e vapo possono essere utilizzate da più persone contemporaneamente; il roll-on è ideale per chi ha la pelle particolarmente sensibile, ma è un oggetto strettamente personale.

Non macchia i vestiti e rispetta tutti i tessuti, anche quelli più delicati. Non provoca allergie, in quanto non presenta coloranti ed è dermatologicamente testato. La sua formula delicata, lo rende un deodorante perfetto anche dopo la depilazione. E’ un prodotto adatto a tutte le esigenze con un ottimo rapporto qualità prezzo. E’ facilmente reperibile, in quanto è in vendita nei principali supermercati o nelle profumerie.

Alcune avvertenze: è importante proteggere la confezione dai raggi solari e non esporla a una temperatura superiore a 50° C. Non perforare o bucare, neppure dopo l’uso. Non vaporizzare su fiamma o corpo incandescente. Conservare fuori dalla portata dei bambini. Agitare bene prima dell’utilizzo. Non applicare su pelle lesa o irritata ed evitare qualunque contatto con gli occhi.

Scegliere Lycia Deo Nature significa non dover rinunciare né alla qualità né alla convenienza. Provare per credere.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.