Opinione elettrodomestici Dyson

0 2

Dyson è una marca di elettrodomestici nata alla fine degli anni ’80 con l’invenzione del primo aspirapolvere senza sacchetto.
La storia dell’azienda nasce con James Dyson che, stanco di vedere il suo aspirapolvere calare nelle prestazioni per via dell’otturamento del sacchetto, decide di applicare un principio già noto in ambito industriale e sfruttare la forza centrifuga per separare la polvere dall’aria.

La Dyson ha visto la luce dopo diversi anni di studio e applicazione di tale principio ed oggi è uno dei brand più diffusi al mondo.
Dyson oggi può vantare la collaborazione di migliaia di ingegneri oltre che di un team di veri e propri scienziati sempre alla ricerca di nuove tecnologie per rendere gli elettrodomestici più performanti e più in linea con i bisogni della clientela.

I prodotti di punta di Dyson sono siguramente gli aspirapolvere, l’azienda ne ha prodotti e commercializzati di diversi tipi, verticali, a traino, portatili o senza filo.

Gli aspirapolveri Dyson garantiscono qualità ed efficienza, il brand offre apparecchi autonomi e in grado di funzionare senza dover mai cambiare filtri o comprare sacchetti. Tutti gli apparecchi sono testati per durare a lungo, sono composti da parti appositamente studiate e brevettate per offrire efficienza e affidabilità. La Dyson offre 5 anni di garanzia con assistenza della sede centrale del Regno Unito.

La qualità di Dyson è indiscussa, infatti l’azienda si occupa di realizzare prodotti di determinati tipi, senza entrare in meccanismi di produzione che abbasserebbero la qualità dei prodotti.
Prodotti ottimi sono anche gli Airblade, comodi e tecnologici vengono usati in molti locali pubblici, preferiti per le ridotte dimensioni e la grande potenza con cui asciugano le mani in una manciata di secondi.

Un’altro prodotto di alto livello della Dyson è sicuramente il suo modello di termoventilatore. Un oggetto di altissimo design, capace di arredare case eleganti e raffinate e dalle caratteristiche uniche e avveniristiche. Il termoventilatore è sicuro in quanto è privo di pale rotanti, inoltre è dotato di telecomando e di controller per programmare intervalli di accensione e spegnimento.

In definitiva si può affermare che i prodotti Dyson sono il risultato dell’opera di ingegneri specializzati, studiosi in grado di migliorare la qualità della vita delle persone attraverso la produzione di elettrodomestici di alto livello e ad altissime prestazioni.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.