Opinione elettrodomestici Küppersbusch

0 19

Con gli elettrodomestici Küppersbusch vai sul sicuro! Io attualmente possiedo un frigorifero e un forno a vapore Küppersbusch. Il frigorifero mi è stato regalato quando ho cambiato casa. Allora, io non avevo mai sentito parlare di questa marca, ma devo dire che pur non conoscendola il frigorifero mi ha fatto subito un’ottima impressione perchè è davvero esteticamente molto bello. I loro frigoriferi sono in acciaio e dalla linea molto pulita, di design, perciò si adattano perfettamente alle cucine di tipo moderno.

In seguito, quando ho cominciato ad utilizzarlo, ho potuto apprezzare oltre all’estetica anche le sue fantastiche qualità in fatto di conservazione degli alimenti. I cibi si conservano veramente a lungo, da quando ho il frigo della Küppersbusch non spreco praticamente nulla, nemmeno quando faccio una grossa spesa di frutta e verdura. In particolare sono rimasta colpita proprio dai tempi di conservazione degli ortaggi: si conserva tutto alla perfezione anche per più di una settimana. Inoltre non faccio fatica a pulire l’interno del frigo. Ci impiego davvero poco tempo perchè i ripiani sono tutti in vetro, con una passata di spugna sono perfetti. Un’altra cosa che mi piace molto è l’illuminazione a led.

L’unica mia preoccupazione inizialmente riguardava il consumo, perchè i loro frigoriferi, sia quelli da incasso che quelli da appoggio, hanno dimensioni notevoli (il mio ha la doppia porta), ma in realtà questo non è affatto un problema, i consumi di tutti i loro elettrodomestici sono contenuti perchè fanno tutti parte della classe energetica A+.

Qualche anno dopo aver provato il frigorifero ho deciso di comprare il forno a vapore combinato Küppersbusch, che avevo puntato da un po’ e che desideravo molto, anche perchè sapevo che i forni e i piani cottura sono ottimi prodotti dell’azienda e perciò ero proprio curiosa di provarlo.

L’estetica è come al solito molto elegante, e devo dire che è stata davvero la migliore scelta che potessi fare. Certo, non nascondo che il prezzo sia un po’ più alto rispetto a quello di un forno tradizionale, ma un forno a vapore e davvero tutta un’altra cosa.

La loro tecnologia, poi, è un passo avanti a tutte le altre aziende. Esistono infatti molti forni a vapore, ma, come si legge anche nel sito ufficiale, i forni a vapore si differenziano nel modo in cui producono il vapore. Küppersbusch utilizza la tecnologia combi-steam, e devo dire che funziona meravigliosamente. In questo modo si può cucinare di tutto, i cibi rimangono perfetti e non perdono il loro gusto. Inoltre l’intensità della cottura è regolabile, così puoi cucinare a vapore anche gli alimenti più delicati.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.