Opinione Garnier Olia

0 2

Garnier Olia è una nuova tinta in grado di colorare e coprire i capelli bianchi senza usare ammoniaca. Infatti la grande novità di questo prodotto consiste nell’usare una formula innovativa, piacevolmente profumata, a base di olio.

Nella confezione di Garnier Olia troviamo, oltre alla tinta, un balsamo da usare per far durare più a lungo la colorazione e tutto il materiale necessario per applicare la tintura sui capelli.

Questa nuova formula ha il vantaggio di offrire colori brillanti ed intensi, in grado di coprire molto bene i capelli bianchi. Questa tinta va bene anche per le ragazze più giovani che vogliono soltanto cambiare il colore dei loro capelli.

Ma il vero vantaggio è quello di lasciare i capelli morbidi e profumati, infatti il problema più grosso delle normati tinte con ammoniaca è il loro forte odore che può risultare molto fastidioso. Oltre a questo, la formula innovativa di Garnier Olia migliora la qualità dei capelli dal punto di vista estetico.

Garnier Olia si applica come una normale tinta per capelli. Prima di applicarla è necessario indossare dei guanti protettivi per evitare di toccare il prodotto con le mani. Si stende partendo dalla radice dei capelli fino ad arrivare alle punte, usando un comodo applicatore fornito nella confezione.
La crema è abbastanza densa e per questo non tende a colare. Sul cuoio capelluto è abbastanza delicata e lascia una sensazione piacevole. Questo per via del delicato profumo di fiori che emana a contatto con i capelli, e per la mancanza di ammoniaca che rende la tinta meno aggressiva al contatto con il cuoio capelluto.

Mezz’ora dopo l’applicazione di Garnier Olia possiamo risciacquare i capelli e passare il balsamo. Dopo aver lasciato agire il balsamo per un paio di minuti sciacquiamo i capelli per la seconda volta.

Opinioni delle donne che hanno provato Garnier Olia

Le donne che hanno provato questo prodotto sono quasi tutte soddisfatte perché lascia i capelli profumati e colorati in modo naturale ed uniforme, coprendo bene eventuali capelli bianchi.
Invece per quanto riguarda gli svantaggi, alcune ragazze si lamentano del fatto che non riescono a trovare una colorazione con le sfumature adatte per il loro tipo di capelli.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.