Opinione GoPro Hero 4

0 2

Finalmente è arrivata la nuova era della GoPro, ovvero la Hero 4 che, nel corso degli ultimi mesi ha fatto parlare tantissimo di sé, viste tutte le speculazioni che l’hanno riguardata.
Quali sono le caratteristiche che rendono questo programma differente rispetto i precedenti modelli?

Come prima cosa, bisogna sottolineare che la nuova GoPro, soprattutto quella nera, ci permette di effettuare delle grandissime foto di altissima qualità: questo perché sono aumentati i fotogrammi catturati al secondo, grazie ai quali la risoluzione risulta essere molto più elevata.
Basti pensare che se si scatta una foto, questa sembra talmente reale che le immagini danno la sensazione di prendere vita: si tratta di emozioni e sensazioni che sono state aumentate rispetto i modelli precedenti, e che di fatto rendono questi dispositivi migliori rispetto i modelli precedentemente prodotti.

È bene sottolineare che, sotto questo punto di vista, il modello Black risulta essere molto più potente di quello argentato, ovvero del Silver: questa differenza può essere notata immediatamente, ma attenzione, poiché anche il modello Silver di certo non è da scartare, e permette lo stesso di poter effettuare delle ottime foto e riprese.

Se analizziamo invece il display, questo oltre essere in alta definizione è completamente touch, e bisogna sottolineare che questo modello è dotato di un touch che risponde immediatamente ai comandi, e che dunque fa evitare delle perdite di tempo di ogni genere.

Il processore di nuova generazione e le sue tantissime funzioni, come diversi tipi di scatti e riprese rendono questo grande modello, il quale può essere collegato a computer e televisore grazie alle porte HDMI e USB, ed inoltre col Wifi sarà possibile collegare al web la GoPro Hero 4.

Il prezzo però potrebbe non essere dei migliori: ancora ad oggi, a pochi giorni dalla sua uscita, questo modello potrebbe avere un costo di circa cinquecento dollari, poco meno di quattrocento euro dunque, prezzo che potrebbe essere elevato ma che comunque permette, agli amanti di questi prodotti tecnologici, di poter portare a casa un nuovo modello di macchina fotografica veramente all’avanguardia.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.