Opinione Grande Fratello 13

0 0

Questo Grande Fratello 13 a mio avviso non era partito nel migliore dei modi, infatti, ricordo la vicenda che ha riguardato l’incendio della casa prima dell’inizio della trasmissione, poi ricostruita in tempi record per permettere lo svolgimento del programma.
Dopo questo primo passo falso invece il Grande Fratello è partito alla grande, e adesso che siamo quasi alla fine si infiamma sempre di più.

Ho sentito parlare di flop quando i dati relativi agli ascolti delle primissime puntate non rivelavano un grande interesse verso il Grande Fratello 13 da parte del pubblico, ma via via che le puntate si susseguivano e che le vicende si intrecciavano il pubblico ha iniziato a prendere confidenza con il programma e ora sento parlare ovunque del Grande Fratello 13 e dei suoi concorrenti.

Anche quest’anno non sono mancati siparietti hot, tutti ricordano la doccia in collant di Greta che fece girare la testa a tutta Italia, inoltre il formarsi di diverse coppie ha deliziato noi maschietti con momenti caldi, in particolare la storia fra Chicca e Giovanni si sta rivelando molto passionale.

Il gioco delle coppie mi è sembrato spesso crudele quando ad esempio ha separato Diletta e Roberto, lasciando lui disperato da solo in casa, o ancora con l’eliminazione di Fabio, concorrente con cui Angela (ancora in casa) aveva avviato una storia molto profonda. Non può dire lo stesso Mirco, il contadino di Lariano infatti sta facendo una corte spietata a Modestina che pare volergli dedicare solo una sana e vera amicizia.

Insomma, se di Grande Fratello flop si era parlato il tempo ha smentito anche i commenti più cattivi, l’ingresso di Vladimir Luxuria poi ha impreziosito questa edizione del reality, le sue battute pungenti e le sue domande scomode sono spesso servite a tirar fuori da un programma spesso ritenuto frivolo e privo di morale considerazioni molto profonde su temi chiave della società italiana odierna.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.