Opinione Ikea divano Kivik

0 52

Il divano Kivik di Ikea è la soluzione perfetta per chi cerca comodità, design ed eleganza, con un ottimale rapporto tra la qualità e il prezzo. I cuscini e le sedute sono in memory foam, in modo da offrire il massimo del comfort e del sostegno. I braccioli sono spaziosi e presentano imbottiture extra.

I divani Kivik sono disponibili in diversi formati e materiali, tra cui tessuti e pelle. Tutti i rivestimenti sono dotati di pratiche cerniere, in modo da poterli togliere quando devono essere lavati. Questi divani e poltrone sono inoltre dotati di comodissimi poggiapiedi coordinati, per rilassarsi in totale libertà.

Tutti i divani sono componibili. In base alle proprie esigenze di spazio e arredamento, è possibile creare un divano angolare o a penisola, come piace a voi. Unendo o sposando le varie componenti, troverete il vostro divano ideale, che si inserirà alla perfezione nella stanza. Ikea offre numerose soluzioni per quanto riguarda il divano Kivik: la combinazione a due posti e chaise longue, a tre posti, con o senza chaise longue, poltrona coordinata, elementi modulari ed angolari e altre soluzioni. Questo divano si adatta perfettamente a tutte le tipologie di arredamento, dalle più classiche alle più moderne, rinnovando completamente l’aspetto della stanza. Potete abbinarlo a mobili retrò, vintage o iper-moderni. L’effetto sarà comunque sempre molto bello e di grande classe.

Ampia scelta anche per quanto riguarda i materiali e le colorazioni. Ikea pensa alla propria clientela e sa andare incontro si gusti diversificati. Il divano è la scelta ottimale per chi non ha molto spazio, ma non vuole rinunciare alla comodità e all’eleganza. Grazie agli elementi modulari, il divano può assumere la forma e il modello desiderato. Potete abbinare poltrone mono o biposto, chaise-longue o poggia piedi, tutti coordinati e modulabili. Tessuti e materiali sono della migliore qualità, in modo che durino nel tempo e resistano molto bene all’usura. Il divano è provvisto di pratici piedini che, oltre a fornire un valido sostegno, rendono più agevoli le operazioni di pulizia, senza tutte le volte dover spostare i mobili. Un divano di questo tipo, oltre a presentare i vantaggi legati allo stile, ha un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, come si propone il brand Ikea. Anche con un budget limitato, sarà possibile avere nella propria casa un mobile di grande pregio, di classe e resistente. La sua manutenzione e pulizia non richiede troppi lavori, basterà togliere i rivestimenti delle sedute e lavarle secondo le indicazioni riportate sull’etichetta. Il divano sarà sempre come appena acquistato.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.