Opinione leggins Calzedonia

1 1

La moda del momento punta i riflettori sui leggins. Per esaltare la femminilità di ogni donna, Caldedonia propone leggins e panta collant di ogni colore e fantasia, che si adattano e si modellano perfettamente ad ogni corpo. Dal classico modello basic, il brand si è spinto fino ai modelli più sofisticati e ricercati: il leggins in denim, più leggero ed elegante del classico pantalone jeans, leggins con trasparenze, inserti in pelle e borchie per un loox stile rock.

Proprio i leggins rock style sono tra i più ricercati, al momento, dal pubblico femminile. Gli inserti in eco pelle, tono su tono o a contrasto, danno un senso di aggressive, che rendono la donna più forte e sicura di sé, mostrandola padrona nel mondo maschile. La rifinitura finale borchiata, ormai anch’essa sempre più alla moda, dona quel tocco di lucentezza che rende il leggins unico.

Per le ragazze più sofisticate e dai gusti semplici, Calzedonia propone leggins in tinta unita da abbinare a stivaletti o ballerine, comodi per tutto il giorno per andare in università, al lavoro o semplicemente per fare una passeggiata. Anche il più classico leggins non lascerà sfigurare il fisico e la bellezza del corpo femminile, anzi, ben abbinato, valorizzerà il look in ogni momento della giornata.

I leggins Calzedonia non finiscono qui. La collezione è anche per le ragazze ancora più sofisticate, che amano sfoggiare quel senso di perfezione ed eleganza che gli appartiene: ecco, creati apposta, i leggins con inserti in pizzo, sempre caldi ed accoglienti, ma di un’eleganza senza paragoni.
Ci sono poi i leggins più sexy e trasgressivi, per chi ama osare, con un lussuoso gioco a rete lungo i fianchi. Sensualità e voglia di evadere in un solo leggins.

Non mancano, poi, quelli verde militare, visto che il camouflage è ormai una tra le punte di diamante della moda.

Ed ecco che Calzedonia si propone anche di dare un piccolo aiuto a chi ne ha bisogno: leggins push-up per tutti. Comodi e in tessuto elasticizzato, sono contenitivi, modellano la figura fino a renderla più sinuosa e snella. Chi li ha comprati non può più farne a meno!
Milioni di ragazze acquistano ogni giorno leggins Calzedonia, esaltandone la loro qualità, durata e resistenza. Le numerose fantasie e i più svariati colori che li contraddistinguono, fanno di questi leggins un prodotto ambito, offrendo la possibilità di creare uno stile sempre nuovo in ogni occasione.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

1 Commento

  1. Opinione Opinione Calzedonia costumi 2014

    […] collezione 2014 di costumi presentata da Calzedonia si propone colorata, fantasiosa e decisamente ispirata al mondo marino. La scelta dei colori […]

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.