Opinione L’erbolario Risposta Pulizia

0 3

Da diversi anni, grazie soprattutto ai piccoli campioncini che propongono le erboristerie, ma anche alle gradite idee regalo che spesso si risolvono in prodotti della casa cosmetica L’erbolario, si è avuto modo di provare e testare tanti prodotti delle diverse linee della casa cosmetica di Lodi, che in origine, all’albore della sua storia, veniva originata da una vera e propria erboristeria artigiana.

Tra i tanti rimasti nella memoria, i primi che mi vengono alla mente ricordano il profumo della crema all’ambra, persistente e duratura; l’aroma degli oli da bagno alla fragranza Iris, quello al Frangipane e quello agli agrumi; in particolare un dolce docciaschiuma datteri e mirra: mehares, che ti trasportava davvero in un altro mondo, esotico e sensuale, un sogno mediorientale da oasi e da harem: un sogno che coinvolgeva in atmosfere punteggiate dalle luci e dalle ombre di lampade magiche

Tra i nuovi prodotti bisogna segnalare quelli della linea “Risposte“. E’ una linea dedicata in particolare alla bellezza del viso, alla sua particolare pulizia, ai tanti modi in cui possiamo prenderci cura della pelle del nostro volto.
Vengono annoverati, in una serie di ritrovati di alta fitocosmesi, nuove creazioni di diversi tipi. Tutti sempre a base di essenze naturali come è nella filosofia del marchio L’erbolario.

Con l’ausilio dei più moderni ritrovati della scienza e della ricerca cosmetica e fitofarmacologica, i rimedi di questa linea si prefiggono soprattutto di andare a contrastare l’avanzare dell’età proprio a livello cellulare, andando ad agire particolarmente su ciò che riguarda i radicali liberi.

Queste creme, questi fluidi di bellezza, vanno infatti a combattere in maniera funzionante, le alterazioni di collagene e di elastina che sono i responsabili dell’ invecchiamento dell’epidermide e il deterioramento della cute.
Il risultato di questa ricerca è sfociato nella collana “Risposta”.

Ci sono creme nutrienti altamente reintegranti e ricompattanti, creme per la definizione dei dettagli, per il giorno e per la notte.

C’è anche un fluido detergente chiamato Risposta Pulizia, molto delicato ed utile anche per struccare che agisce dolcemente, in maniera tonificante, lasciando con il pulito specialmente la tipica sensazione di freschezza e di ritrovata vitalità legata all’eliminazione delle impurità che appesantiscono e stancano la pelle del viso.

“Risposta pulizia” è un gel iposchiumogeno da applicare col cotone idrofilo e da risciacquare con acqua. Alcune caratteristiche che lo rendono così unico ed adatto come struccante sono elementi quali: la frazione purificata di semi di soja e il polisaccaride estratto dai semi di Guar.

Come gli altri prodotti della linea Risposta è da provare e da testare personalmente, perchè l’effetto è garantito.
Un’altra idea per altri regali e momenti di cura e di piacere da dedicare a noi stessi , al nostro corpo, in particolare al nostro viso.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.