OPINIONE LIBRERIA RICHMOND

0 0

Arredare casa non è sempre facile, specialmente se si cerca qualcosa dal design moderno ma al tempo stesso ricercato e che non abbia prezzi troppo alti. Per questo motivo, se volete comprare un mobile bello e funzionale per il vostro studio o salotto, vi suggerisco una libreria.
La Libreria Richmond del brand Ambienti Glamour, un marchio dal richiamo internazionale, è la giusta soluzione se volete creare un ambiente moderno, ma al tempo stesso sofisticato, per la vostra casa.

Caratteristiche principali.
La caratteristica principale di questa libreria è senz’altro il design semplice ma dall’aria moderna. Il materiale è in MDF (pannelli di fibra derivati dal legno a media densità), un materiale resistente ma al tempo stesso leggero. È formata da 13 blocchi; 5 di forma quadrata al centro e 8 rettangolari su entrambi i lati, che possono essere utilizzati non solo come reparto per i libri, ma anche come scaffali per un bel vaso o altra oggettistica. Le misure di questa libreria sono: altezza 198 cm, larghezza 73 cm, profondità 34 cm. Se avete uno spazio abbastanza ristretto da dover riempire, questa libreria potrebbe fare al caso vostro. Potete dedicare ad un angolo del vostro studio o salone, anche non eccessivamente grande, un pezzo di design che darà alla vostra casa un’aria più sofisticata. Il colore è di un bianco semilucido e che riesce a creare una bella luminosità al resto della stanza.

Prezzo e consigli.

Vi ricordo che questo prodotto è made in Italy e lavorato a mano, caratteristiche che ultimamente è difficile riuscire a trovare in molti prodotti non solo per la casa. Consiglio, inoltre, di farvi un bel giro nei vari siti web di shopping online per vedere le varie differenze di prezzo. L’unica nota negativa è forse data proprio dal prezzo che si aggira intorno ai 398,00 € che sicuramente in questi tempi di crisi fanno la differenza (anche se ci sono librerie di questa fascia molto più costose), ma se cercate un oggetto di design da inserire nella vostra casa e al tempo stesso volete qualcosa di funzionale, questa libreria non sarà una delusione.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.