Opinione ombretto Eye Tint di Armani

0 5

La nuova linea di ombretti Eye Tint,  lanciata da Giorgio Armanirivoluziona il nostro make up: la grande novità di questi ombretti è la consistenza liquida, che nel giro di pochi secondi si solidifica, aderendo perfettamente alla nostra palpebra.

Questa innovativa composizione ci permette di applicare l’ombretto a più strati, senza appesantire la palpebra; la resistenza è assicurata per non meno di 16 ore: potremo essere belle più a lungo, grazie anche ad un’incredibile gamma di colori dagli effetti straordinariamente scintillanti.

Ben 12 le nuances a disposizione: si va dai blu di “Obsidian” e “Minuit” alle infinite variazioni di verde di “Jade”, “Emeraude”, “Onyx” e “Green iron”, fino al lilla di “Shadow”, al rosa di “Flannel”, al bronzo di “Gold Copper”, per concludere con il marrone di “Senso” e i super glamour “Rose Ashes” (albicocca) e “Gold Ashes” (champagne).

La perfetta combinazione tra questi colori brillantissimi e cangianti e la texture garantisce la perfezione del nostro make up: gli ombretti Eye Tint sono infatti costituiti da particelle così sottili e impalpabili che si depositano sul nostro occhio in maniera assolutamente confortevole e naturale, grazie anche al pratico applicatore in schiuma che ci permette di miscelare i colori senza nessuna difficoltà.

Proprio questo è il bello degli ombretti Eye Tint: non dobbiamo limitarci ad una sola nuance, ma possiamo sbizzarrirci accostando più colori, senza temere antiestetiche sbavature, sicure di una tenuta sempre impeccabile! I prodotti della linea Eye Tint possono essere utilizzati sia come ombretti tradizionali che come eye liner e sono già in commercio in vari paesi esteri al costo di 34,39 euro; a breve arriveranno anche in Italia e intanto sul web già non mancano sondaggi ed opinioni positive su questa nuova, fantastica linea.

Più che dalla consistenza fluida, di cui abbiamo già descritto i vantaggi, la grande sorpresa è rappresentata soprattutto dalla varietà di colori e dal loro effetto setoso e cangiante, al punto che sembrano quasi cambiare a seconda della luce, donando al nostro sguardo un fascino magnetico.

Per adesso le sfumature del blu sembrano incontrare maggiore favore e curiosità, soprattutto perché perfette per un look sofisticato ed elegante, ma anche le nuances del verde (verde acqua, smeraldo, sottobosco, militare) vanno alla grande; il rosa-cipria, il lilla e il color albicocca si adattano alla perfezione sia ad una più semplice mise da giorno che ad un più raffinato look serale, senza dimenticare che è possibile combinare queste nuances in infinite possibilità per risultati sempre inediti e sorprendenti.

Insomma, di fronte a tanta novità e varietà c’è davvero l’imbarazzo della scelta… è proprio per questo motivo che ci auguriamo che gli ombretti della linea Eye Tint di Armani arrivino al più presto nelle nostre profumerie, per dare al nostro make up quella marcia in più e quel carattere inconfondibile che ci renderà assolutamente perfette per ogni occasione.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.