Opinione personale Angstrom Gel Solare Super Abbronzante

0 1

Angstrom Gel Solare Super Abbronzante, devo dire, è stata davvero un’ottima scoperta, una piacevole sorpresa.
Non ho mai utilizzato prodotti che accentuano l’abbronzatura, sia perchè in estate la mia pelle diventa piuttosto scura in modo naturale, sia perchè sono comunque molto attento a proteggerla, ben consapevole dei rischi di un’esposizione eccessiva.

Mi sono imbattuto in questo prodotto quasi per caso e ho voluto provarlo: la cosa che mi ha colpito, a primo impatto, è la sua particolare confezione, più simile a quella di una crema cosmetica che di un prodotto solare.
Questa modalità di applicazione, diversa dagli ormai diffusissimi spray, personalmente non mi dispiace affatto.
Il prodotto ha una texture morbida, si presta molto bene ad essere spalmato ed assorbito dalla pelle, tuttavia per via del suo colore piuttosto scuro tende a macchiare gli abiti.

Talvolta, in effetti, ne è rimasto qualche residuo sulla canottiera che indosso per andare al mare, ma stando attenti non c’è davvero alcun problema, anche perchè quando la pelle lo assorbe diviene pressochè invisibile.

Il massaggio, come detto, si rivela piacevole, la pelle lo assorbe rapidamente, e trascorrendo al mare in media un paio d’ore, una sola applicazione al giorno si è rivelata più che sufficiente.
Dopo circa una settimana di villeggiatura al mare ho iniziato ad apprezzarne i risultati.
Anche se la mia pelle tende a scurirsi piuttosto rapidamente, utilizzando Angstrom Gel Solare Super Abbronzante la mia abbronzatura è divenuta davvero impeccabile: non solo più accentuata, ma anche perfettamente omogenea su tutto il corpo ed il viso.

Non avendo mai utilizzato prodotti dall’azione abbronzante non posso fare un paragone, ma obiettivamente il risultato che questa morbida crema ha saputo garantirmi è evidente, e più di una persona ha commentato il colore della mia pelle, chiedendomi se stessi venendo da chi sa quale meta di vacanza!
Grazie al mio fototipo non vengo interessato praticamente mai da scottature, se non nelle primissime esposizioni, ma questo prodotto mi è sembrato molto valido anche da questo punto di vista.
Prima di utilizzarlo, d’altronde, mi sono ben informato anche circa la sua azione protettiva, e la presenza del “DNA Safe” mi ha subito rassicurato: dopo ogni esposizione, infatti, la pelle risulta morbida e per nulla stressata.

Certo, un prodotto come questo non è adatto a chi ha la pelle molto chiara e delicata, non fosse altro perchè offre un livello di protezione basso, tipico dei fototipi scuri, dunque questo aspetto va tenuto in considerazione.

In generale, per ottenere i migliori risultati, credo sia preferibile utilizzarlo avendo già una discreta abbronzatura, proprio come ho fatto io.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.