Opinione personale Borse Liu Jo autunno inverno 2014 2015

0 1

La casa di moda Liu Jo è molto apprezzata in Italia e anche all’Estero. Le collezioni presentate ogni anno conquistano le ragazze di tutte le età perché sempre ricche di nuovi capi e accessori chic e rock, fashion e glamour. Un mix modaiolo che completa il look dalla testa ai piedi, con particolare attenzione agli accessori.

La punta della collezione sono sicuramente le borse e anche la collezione autunno inverno 2014/2015 ha superato in positivo le aspettative delle clienti. I modelli classici sono stati interpretati seguendo le ultime tendenze per indossare un pezzo unico ed esclusivo.

I colori della nuova collezione come fucsia, giallo e blu, accendono l’inverno e lo rendono meno monotono grazie alle fantasie animalier e ai dettagli costituiti di charms, zip e catene. Per quanto riguarda i modelli, grande ritorno delle handbags, delle tracolle e delle clutch.

Molto apprezzata dalle ragazze più glam è la borsa Amélie che è disponibile nelle versioni sacca, shopping, bauletto (il formato large è impreziosito da strass), tracolla, nappa, suede e tessuto laminato. Tutti i modelli hanno la galvanica dorata.

Amy invece è per le più sofisticate con tessuto embossed e charms floreali, molto pratica la versione monospalla. La borsa Anna è assolutamente chic con i numerosi inserti in oro e metallo, indicata per lo shopping con le amiche il sabato pomeriggio. La stampa è ad effetto coccodrillo, very strong.

Per restare in tema animalier, si può scegliere il modello Febe (in phyton) o Dalya (con macchie all-over). Il modello Ratchel presenta una stampa elephant skin con zip decorativa.

Le ragazze dall’anima dark non possono farsi sfuggire il modello Jasmine, in nappa trapuntata. Negli ultimi tempi lo stile rock chic ha conquistato molti cuori, e per questo Liu Jo ha deciso di realizzare il modello Nelly con borchie e geometrie perfette.

Gwenda, invece, è per le ragazze romantiche con deliziose arricciature e nappine scamosciate che seguono l’andatura. Infine, tripudio di zip e catene per Bella e Annis, un bauletto e uno zaino realizzati per affrontare giornate piene di impegni.
Le borse Liu Jo non sono un sogno irraggiungibile, i prezzi oscillano tra i 70 euro e i 170 euro. Acquistando sul sito ufficiale di Liu Jo si potrà usufruire di un piccolo sconto riservato alle clienti speciali.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.