Opinione personale Braun Silk-épil 9-961 Skinspa

0 2

Braun, azienda tedesca, leader nel mondo per la produzione di piccoli elettrodomestici ed articoli per l’health care, ha inserito in commercio un nuovo prodotto, facente parte della famiglia di prodotti Silk-èpil, per la cura del corpo delle donne.
Braun Silk-èpil permette una epilazione rapida ed indolore, al contrario delle classiche cerette o di altri epilatori da utilizzare a casa.

La particolarità di questo prodotto, che lo fa preferire ai clienti, è la grandezza della testina, infatti gli ingegneri Braun hanno sviluppato una testina più grande del 40% ai vecchi Silk-èpil, permette quindi una epilazione nettamente più veloce e con una singola passata. Sono state inserite pinze di nuova generazione, con tecnologia MicroGrip, le quali migliorano le prestazioni di depilazione e cattura dei peli.

Altro fattore interessante è la maneggevolezza del prodotto, il quale si può tenere facilmente con una mano e non deve essere per forza collegato alla corrente elettrica, in quanto ha nel suo interno una batteria con un’autonomia di 40 minuti.

Nella confezione è inclusa anche una spazzola esfoliante per il corpo, la quale dona un risultato 4 volte superiore rispetto al trattamento manuale.

Silk-èpil 9-961 beneficia della tecnologia Wet & Dry, grazie alla quale può essere utilizzato sia con gambe bagnate, sia durante il bagno, permettendo una epilazione confortevole e meno dolorosa.
Inoltre è dotato di testina oscillante, affinchè possa seguire tutte le curve del corpo per donare maggior comfort ed una efficienza massima.

Grazie alla presenza della luce Smartlight è possibile vedere anche i peli più piccoli, difficili da rilevare.
Al termine dell’epilazione la pelle sarà morbida e splendente, come se avesse effettuato un trattamento di bellezza presso un centro professionale, ma è solo merito di Braun Silk-èpil 9-961.
Braun è riuscita a commercializzare uno tra i migliori depilatori domestici mai creati prima, tra i più facili da utilizzare e meno doloroso.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.