Opinione personale Cameo Pizza Ristorante Al Tonno (entro le ore 14 del 20 ottobre)

0 3

Cameo Pizza Ristorante al Tonno è una buona soluzione soprattutto se non avete molto tempo per cucinare. Io ne tengo sempre una in freezer per eventuali emergenze. E’ un ottima idea anche per i compleanni e le feste dei vostri bambini.

E’ risaputo infatti che i bambini non amano i gusti troppo particolari, questa pizza è stata un successone sia con i miei figli che con i loro amichetti. Prepararla è facilissimo, basta che facciate riscaldare il forno a 200°, una volta che il forno è abbastanza caldo potete inserire la pizza, o su una teglia o direttamente sulla griglia del vostro forno. La pizza sarà pronta in 15 minuti. Mi raccomando non scongelate il prodotto prima di inserirlo nel forno.

Ho trovato questa pizza molto buona ed è piaciuta molto anche ai miei figli. Con lo stile di vita contemporaneo una donna non può più cucinare cene e pranzi elaborati tutti i giorni, ma è importante saper trovare delle soluzioni facili e veloci. Questa pizza vi faciliterà la vita. Il suo impasto è croccante e leggero e la farcitura molto ricca, è un piatto completo ma non pesante. E poi da non sottovalutare in un periodo di crisi economica come quello che stiamo vivendo, il prezzo conveniente. Infatti Cameo pizza è una linea creata appositamente per le famiglie che vogliono godersi una pizza da ristorante nell’intimità della propria casa. E’ un alimento che non ha un eccesso di grassi, e rispetto alle altre pizze comprate al supermercato mantiene bene la cottura ed è croccante e mai gommosa.

I miei bambini la adorano e oramai la cucino almeno una volta a settimana. Si può trovare nei migliori supermercati, e spesso viene anche inserita tra le promozioni temporanee, quindi potete aggiudicarvela ad un prezzo molto inferiore rispetto a quello di listino. Io utilizzo i prodotti della Cameo da tantissimi anni, e non sono mai rimasta delusa. La pizza non l’avevo ancora assaggiata e ho deciso di comprarla invogliata da una promozione, prendi 2 e paghi 1, nel supermercato sotto casa. Da quel momento non l’ho più lasciata, finalmente posso avere a casa il piacere di una pizza buona, facile da cucinare e economica.

Piace ai grandi e ai bambini e vi aiuterà a destreggiarvi anche in situazioni difficili come invitati non previsti o festicciole che si prolungano più di quanto non avevate previsto. Suggerisco queste situazioni perchè personalmente le ho affrontate e superate alla grande proprio grazie a Cameo Pizza ristorante Tonno. Sono anni ormai che il marchio Cameo si occupa di facilitare la vita di noi donne e mamme moderne che dobbiamo destreggiarci tra casa e lavoro senza fermarci un attimo. Inevitabilmente la stanchezza vince su tutto e ci ritroviamo a non riuscire a fare più nulla bene come vorremmo. Per questo è importante riconoscere quei prodotti che ci aiutano ad avere una maggiore serenità e una migliore qualità della vita.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.