Opinione personale Canta Tu Frozen

0 14

Canta tu Frozen: come far felice ogni bambina

Questo kit karaoke proposto da Giochi Preziosi riprende il famoso cartone animato Disney, che ha affascinato milioni di bambine. Moderno nello stile e nelle funzionalità, riproduce qualsiasi cd e può essere collegato alla tv. Vediamo nel dettaglio come è composto e quanto costa.

Caratteristiche tecniche

Il Canta tu Frozen pesa 2,3 kg e prevede il collegamento alla tv, l’uscita audio/video e l’attacco per il secondo microfono.
All’interno della confezione è presente il kit, composto da apparato con slot per cd e microfono professionale, più un cd con 5 brani tratti dal film Frozen. Inoltre troverete le istruzioni e un coupon per scaricare 30 canzoni dall’app canta tu.

Il Canta tu Frozen è molto semplice da utilizzare. I tasti posizionati sulla parte frontale permettono di mettere in pausa la canzone, passare al brano successivo, spegnere l’apparecchio o applicare effetti sonori, come qualsiasi altro stereo. Non è necessario che il dispositivo sia costantemente collegato alla presa elettrica, infatti funziona anche tramite alimentazione a batteria, rendendolo di fatto portatile, anche grazie al pratico manico presente nella parte superiore.

Il Canta tu Frozen può infine essere collegato anche a tablet e smartphone tramite il cavo line-in, anch’esso in dotazione.

Canta tu Frozen: rapporto qualità prezzo

Basta dare un’occhiata alle migliaia di recensioni presenti sul web per farsi un’idea della validità del prodotto. Il Canta tu Frozen è sufficientemente solido, per resistere all’utilizzo da parte dei bambini, non presenta spigoli o superfici appuntite ed offre una qualità sonora soddisfacente. Il prezzo di vendita varia dai 50 ai 100 €.
Sui siti internet dedicati alla vendita sono presenti diverse offerte che in alcuni casi includono anche il secondo microfono. Vista la qualità del prodotto e la durata dello stesso il prezzo è effettivamente proporzionato, tenendo conto anche dell’affidabilità del produttore, Giochi Preziosi, presente da anni sul mercato.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.