Opinione personale Cuocipappa Chicco Sanovapore

0 6

Il prodotto in questione può essere paragonato ad un Bimby per i piccini: questo infatti permette di cuocere diversi cibi, e soprattutto di poter risparmiare tantissimo tempo.
La pappa che viene preparata sarà in grado di deliziare il palato dei piccoli, in quanto il buon sapore degli ingredienti utilizzati non viene assolutamente alterato.

L’utilizzo del Cuocipappa Chicco Sanovapore è molto semplice: basta scegliere il programma di cottura e inserire la pappa, e questa verrà cotta in maniera automatica.
Sono diversi i programmi che si possono utilizzare: il principale di questi è la cottura al vapore, che permette di poter creare delle pappe cotte in maniera sana e naturale, senza che si abbiano problemi.
In pochissimi minuti infatti, grazie al Cuocipappa, il pranzo o la cena del piccino potranno essere preparati.

Io lo utilizzo spesso, e non mi ha mai delusa: questo infatti si è dimostrato un vero alleato in diverse occasioni, soprattutto quando andavo di fretta, o quando stavo preparando altri cibi.
Grazie al Cuocipappa posso inoltre utilizzare diversi altri programmi, che di fatto rendono maggiormente semplice il compito di mamma e cuoca: ad esempio, per scongelare velocemente il cibo basta selezionare il programma scongela, ed in brevissimo tempo sarà possibile preparare ottime pietanze calde per il proprio figlio, senza perdite di tempo.

Anche in questo caso infatti, il buon sapore non viene mai a mancare.
Per le persone smemorate, questo semplice oggetto sarà utilissimo, visto che questo possiede il programma che permette di scongelare il cibo.

Tutto il sapore non verrà a mancare nemmeno in questo caso, e sarà possibile garantire al bimbo un pasto perfetto ed ottimo.
Dal mio punto di vista, questo semplice oggetto mi ha aiutato in diverse occasioni, e ha reso il ruolo di mamma meno difficile del previsto, garantendo al mio piccolo un’alimentazione sana e completa.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.