Opinione personale Fructis Hydra Ricci – Garnier

0 2

Avere dei ricci morbidi e ben definiti è assolutamente possibile grazie ai prodotti Fructis Hydra Ricci di Garnier.
La linea propone tre prodotti: shampoo, balsamo e spuma che sono letteralmente in grado di ridefinire ogni tipo di riccio combattendo anche tutti gli effetti spiacevoli dell’umidità.

Grazie al concentrato attivo di frutti potenziato e i micro oli nutritivi di frutti estratti all’albicocca che penetrano nella fibra capillare nutrendola, ristrutturandola e creando un effetto barriera contro l’umidità, avere dei capelli ricci non sarà più un problema.
Sarà finalmente possibile dire addio all’effetto crespo e gonfio che deriva dall’umidità.

Dal mio punto di vista, si tratta di un’ottima linea di prodotti che garantisce degli ottimi risultati lasciando i capelli puliti, profumati e con un riccio ben definito per qualche giorno, almeno fino al successivo lavaggio.

Tutti i prodotti hanno un buonissimo profumo che non svanisce in fretta e sono in grado di non appesantire nessun tipo di capello, da quello leggermente mosso a quello più riccio.
I miei capelli sono rimasti morbidi e leggeri per diversi giorni.

Lo Shampoo Fructis Hydra Ricci non ha per niente un effetto aggressivo sui capelli, al contrario li idrata in profondità rendendoli lucenti e nutriti, un cambiamento che si nota al primo utilizzo.
Non li secca, non li fa diventare grassi ma anzi, li mantiene più puliti.

Il Balsamo Fructis Hydra Ricci è in grado di lasciare i ricci morbidissimi nelle punte, che sono la parte più secca e solitamente più rovinata del capello dove si concentrano le doppie punte, idratandole e ammorbidendole senza, però, rischiare di far afflosciare il riccio.
Infatti non è un tipo di balsamo che appesantisce e rende grasso il capello, al contrario ha tantissimi benefici su di esso.

La Spuma Fructis Hydra Ricci è il prodotto che ho trovato essenziale per definire maggiormente il capello. È semplicemente necessario applicare un po’ di prodotto sulle mani e poi sui capelli umidi, modellandoli con le dita e poi asciugandoli con il diffusore per ottenere un risultato migliore.
Il prodotto risulta leggermente appiccicoso sulle mani ma questo effetto non avviene sui capelli che, al contrario, risultano essere morbidissimi al tocco.

Sono dei prodotti adatti a qualsiasi tipo di capello, sicuramente molto più efficaci se abbiamo un capello mosso, tendente al riccio o proprio riccio ben definito.

Sicuramente una linea di prodotti da consigliare se si hanno dei problemi con i capelli ricci o mossi che, spesso, risultano indisciplinati e difficili da gestire. Essi non saranno più un problema da affrontare ma anzi, un grandissimo punto di forza.

Inoltre c’è davvero un ottimo rapporto qualità prezzo, sicuramente un prodotto che non mi ha deluso.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.