Opinione personale Isola dei famosi 2015

0 2

Dopo due stagioni di assenza è tornata in televisione la nuova ed attesa edizione de “L’isola dei famosi”, attestandosi come la prima serie targata Mediaset. Ad aprire i battenti della decima edizione del popolare Reality è la conduttrice Alessia Marcuzzi che, per nove settimane, sarà affiancata da Alvin, in prima linea dalle spiagge di Cayo Cochinos in Honduras.

Tra i dodici concorrenti che dovranno lottare contro le avversità della natura selvaggia e la spietata competizione dei compagni d’avventura spiccano i nomi di Rocco Siffredi, Cecilia Rodriguez e della modella Funny Neguesha, entrata a pieno titolo nella cronaca mondana grazie alla sua relazione sentimentale con Mario Balotelli.

Il Reality parte quindi con un ricco cast che saprà attirare l’attenzione del pubblico, coinvolgendolo appieno nella lotta per la sopravvivenza dei famosi sull’isola honduregna.
Le imprese dei naufraghi del resto hanno già suscitato forti polemiche. Nel corso della quarta puntata infatti Giulia, la bionda del duo delle Donatella, ha deliberatamente colpito e ucciso, utilizzando un sasso, un granchio che passeggiava sulla spiaggia, scatenando l’indignazione degli animalisti.

I granchi hanno messo in difficoltà anche un altro concorrente, Valerio Scanu che, nel corso della prova dei granchi, ha dimostrato di esserne spaventato, conquistandosi la simpatia del pubblico.
La prova d’intelligenza che nessuno dei partecipanti è riuscito a superare, ha permesso all’opinionista dello Show, Alfonso Signorini, di ironizzare sulle scarse doti intellettive dei naufraghi dell’Isola.

Inoltre, come in ogni edizione dell’ “Isola dei famosi”, non sono mancati i rinunciatari. In questa decima serie la prima naufraga che ha abbandonato la gara è stata Catherine Spaak, la quale ha poi dovuto scontrarsi per la decisione presa con un Alfonso Signorini fortemente contrariato.
A ravvivare le monotone giornate dei naufraghi non mancano, anche in questa nuova edizione, presunte o reali liaison amorose che regalano un po’ di pepe alla vita selvaggia dei famosi isolani. Si parla già di un triangolo amoroso avente per protagoniste Charlotte Caniggia e Funny Neguesha che si contendono l’affascinante naufrago Andrea Montavoli.

La decisione di confinare la bella Cecilia Rodriguez su Playa Desnuda, in compagnia del modello francese Brice Martinet, crea un’ulteriore situazione vivace che sicuramente attirerà l’attenzione del pubblico.

Gli ingredienti che da sempre contraddistinguono “L’isola dei famosi” e che ne hanno determinato la popolarità e il successo sono presenti anche in questa nuova edizione: sfida, avventura, critica e polemica, sapientemente dosate a ironia e incoraggiamento.

La nuova serie targata Mediaset è arricchita poi dalla presenza di volti nuovi, gli opinionisti del Reality, Alfonso Signorini e Mara Venier, e dalla conduttrice per eccellenza dei reality, Alessia Marcuzzi.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.