OPINIONE PERSONALE: Latte Accadì – Granarolo

8

Accadì Granarolo è un prodotto davvero prezioso per tutti coloro che, come me, hanno problemi nella digeribilità del latte.

Molte sono, infatti, le persone che devono rinunciare ad una buona colazione con una buona tazza di latte caldo per un‘intolleranza al lattosio o altri problemi simili. Proprio per questo è necessario infatti, scegliere un prodotto che pur mantenendo un sapore davvero buono,  si preoccupi di dare a tutti i propri clienti una bevanda in linea con le proprie esigenze.

Avevo già cominciato a provare diverse marche di latte perindividuare un prodotto con poco lattosio perfetto per i miei gusti ed i miei problemi di digeribilità. Una volta provata poi una confezione di Latte Accadì non l’ho più cambiato. Il gusto, infatti, è davvero di quelli che più mi piacciono, buono da bere, infatti, sia da freddo che caldo con il caffè. Inoltre la gamma Granarolo ad alta digeribilità offre moltissimi altri prodotti altrettanto validi e gustosi. Si va infatti dalle varie tipologie di scremature del latte fino ai prodotti per la cucina ed i dessert. Grazie infatti alla linea Accadì io e la mia famiglia possiamo finalmente concederci la bontà del latte in ogni momento della giornata, anche sotto forma di dolci e condimenti per deliziosi piatti di pasta.

Il vantaggio più grande a mio avviso è appunto quello di poter scegliere il latte che più si preferisce nella grande gamma di latte alleggerito del contenuto di lattosio. Ci sono infatti diverse qualità e scremature come evidenziato dai vari colori e confezioni che si possono trovare in qualsiasi supermercato ben fornito.

Il latte Granarolo Accadì è infatti l’unico modo per la mia famiglia di gustare un ottimo prodotto ad un prezzo davvero conveniente, ma a basso contenuto di lattosio. Granarolo dimostra infatti di saper comprendere le esigenze di noi consumatori e di tutti coloro che hanno intolleranze alimentari oppure che semplicemente non riescono a digerire il latte. Un prodotto quindi per non cambiare le proprie abitudini continuando a gustare ogni mattina una buona tazza di latte caldo.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.