Opinione personale Latte Solare Abbronzatura Rapida Spf20 Bottega Verde

0 4

Oggi sono qui per parlare e dare una mia opinione personale sul Latte Solare “SOL Tropical” SPF20 di Bottega Verde per un’abbronzatura rapida e una protezione come non mai.
Cos’ha di particolare? Il segreto che l’ha fatto famoso è che contiene la formula speciale a base di olio di noce brasiliana e maracuja.
L’olio di noce brasiliana può essere ricavato direttamente da un albero che cresce in natura, biologico al 100%. La cosa curiosa è che quest’olio ha una doppia protezione, cioè partendo dall’esterno abbiamo una noce, che assomiglia molto ad una di cocco ma con la differenza che all’interno c’è tutt’altro, infatti troveremo altri piccoli involucri, nei quali possiamo trovare questo magico olio giallo. Le sue proprietà sono: principalmente quella di nutrire la pelle e combattere le pelle grassa, ma non è tutto, infatti è molto buona anche per i capelli!

L’altro ingrediente che troviamo all’interno del Latte Solare è la Maracuja, che è un altro olio tendente al giallo che questa volta viene estratto dalla sua pianta. Essa ha moltissime vitamine, magnesio, potassio, omega 6 e la sua funzione è quella di proteggere la pelle dal clima troppo caldo e dai raggi ultravioletti.

Ritornando al prodotto, è consigliato applicarlo appena arrivati sulla spiaggia e tolti i vestiti. Inoltre dopo un po’ di tempo sotto il sole oppure dopo aver fatto un tuffo, riapplicatelo, in modo tale da essere sempre protetti grazie alla sua azione contro i raggi UVA e UVB, ma allo stesso tempo acquisirete un’abbronzatura molto uniforme e rapida. Un’altra cosa particolare è che, una volta spalmata, la crema si assorbirà in poco tempo, lasciandovi una pelle profumata e morbida.

Un paio di amiche, l’hanno provato e mi hanno detto di comprarlo assolutamente perché è molto buono ed è uno dei prodotti solari migliori che abbiano mai provato. Allora io ho provveduto subito ad acquistarlo per provarlo e non ne sono rimasta delusa, infatti ogni volta lo  porto sempre con me.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.