Opinione personale macchina per sottovuoto Macom Vac1030

0 10

La macchina per sottovuoto Macom Vac1030 è un prodotto molto utile nelle nostre case. Ha infatti la capacità di mettere gli alimenti sotto vuoto, facilitandone la conservazione e facendo diminuire lo spreco di cibo.
Le dimensioni e il peso sono abbastanza ridotte, quindi non sarà un problema metterla in posti comodi dove andarla a riprendere ogni volta che serve.

Il prodotto è dotato di un’ampia barra sigillante a dimensione doppia e di un comodo vano porta cavo da usare quando si va a riporre l’oggetto.

La macchina per sottovuoto Macom Vac1030, dotata di un pulsante di blocco per i casi di emergenza, è in grado di risigillare anche qualsiasi sacchetto di patatine, biscotti ecc.
Grazie a questo prodotto, è possibile avere cibi freschi 5 volte piu’ a lungo.

Inoltre, la macchina prevede la possibilità di sigillare senza aspirare, cosa che permette di usare dei rotoli invece che i sacchetti, un modo di confezionare da molti considerato più comodo.
All’interno della confezione sono inclusi, oltre al classico libretto di istruzioni, anche 3 sacchetti 20×28 cm, 3 sacchetti 28×40 cm.
Una volta che siano stati utilizzati tutti i sacchetti in dotazione, sarà possibile usare qualsiasi genere di sacchetto in plastica, con l’unico limite dato dalla larghezza imposta dalla macchina.

Una linea di design moderna ed essenziale completa un prodotto che può essere considerato uno dei più validi all’interno della sua categoria.

Nel complesso la macchina per sottovuoto Macom Vac1030 è un buon acquisto, molto utile soprattutto ora che il caldo si fa sentire ed è più difficile mantenere i cibi freschi. Con ogni probabilità non può essere considerata la migliore macchina per sigillare e fare il sottovuoto presente in commercio, ma è sicuramente tra le migliori se non la migliore all’interno della sua fascia di prezzo e, cosa ancora più importante, è certamente un prodotto alla portata di quasi tutte le tasche.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.