Opinione personale McANGUS SUPREME McDonald’s

0 3

McDonald’s lavora da anni alla ricerca delle migliori combinazioni di ingredienti per produrre panini gustosi da offrire al pubblico. Personalmente sono uno di quelli che ha assaggiato tutti o quasi i panini lanciati dall’azienda negli ultimi anni. La novità recente che McDonald’s ha voluto regalare a tutti coloro che amano i suoi gustosi panini è quella del McAngus Supreme. Un panino che davvero lascia un sapore eccellente in bocca, fatto con una saporita carne che non appare neanche troppo salata al momento in cui la si mangia.

Come dice il nome stesso del panino l’ingrediente principale è la carne Angus, molto prelibata. Proveniente tipicamente dall’Argentina, la carne Angus del panino si sposa alla grande con il gusto deciso del provolone, della salsa speciale, oltre che dei freschi pomodori ed insalata. Molto piacevole come sapore e indicato anche come cena durante il periodo estivo, trattandosi di un panino con ingredienti freschi.

Non sottovalutate inoltre il gusto ottimo garantito dal pane con cui viene completato il McAngus Supreme. Infatti è molto croccante essendo cotto su pietra. Ho mangiato panini simili in numerose paninoteche e pub, dunque McDonald’s potrebbe essere pronta a lanciarsi su un nuovo tipo di panini, senza comunque dimenticare gli hamburger che hanno rese celebre il marchio in tutto il mondo.

Ho gustato l’ottimo panino McAngus Supreme nell’ambito dell’offerta che viene proposta in collaborazione con Expo. Dunque proprio in quest ottica probabilmente è nata la scelta di ingredienti che si sposano alla grande tra di loro e che garantiscono un ottimo sapore. Per giunta il prezzo non mi è parso neanche eccessivo: alla carta si paga 6 euro, mentre per chi voglia il McAngus Supreme con Mcmenu pagherà 8.50 euro (Classico) oppure 9.10 euro.

Dal punto di vista nutrizionale mi rendo conto che il mix di ingredienti, carne e formaggi, oltre ad essere di gusto eccellente, possa essere di un certo rilievo. L’apporto calorico di un panino McAngus Supreme è di 3334 chilocalorie, ovvero il 40% delle assunzioni di riferimento di un adulto medio. Il 65% è il contenuto di grassi, che per la precisione si aggira sui 45 grammi, mentre sale e fibre non superano i 3.5 grammi. Dati dunque di un certo peso e che sottolineano l’ottima qualità di questo panino, pensato proprio nell’ambito dellExpo. Essendo dunque, probabilmente, una edizione limitata, con vendita che verrà effettuata per tre settimane, è lecito pensare di assaggiarlo una volta per gustarlo al meglio. Una esperienza che consiglio vivamente di fare.

Unica attenzione è quella ai possibili allergeni. Li potrete trovare sul sito, ma è meglio evitino questi cibi coloro i quali siano intolleranti a latte e glutine.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.