Opinione personale mobili Zalf

25

Ambienti puliti e stile innovativo questo ispira a prima vista il catalogo mobili del gruppo Euromobil. Lo stile è moderno, a volte essenziale e si adatta perfettamente agli ambienti dei giovani sposi, ma anche a famiglie new age e che amano lo stile contemporaneo. Il bianco prevale affiancato dai colori del legno nelle sue tonalità del rovere sbiancato, noce chiaro, naturale in stile wood art.

La zona soggiorno si arreda facilmente, le composizioni sono modulari, fatti di componenti facilmente abbinabili a librerie, scaffali, vetrine, mobili buffet e credenze. L’azienda propone anche divani e poltrone sempre in linea con le soluzioni living e dalle ispirazioni eleganti e raffinate. I toni e i colori sono sempre caldi e creano un clima gradevole adatto per arredare anche grandi spazi come loft, mansarde e locali molto grandi.

L’essenzialità la ritroviamo anche in camera da letto, in uno stile quasi di rigore, informale ed essenziale. Bando ai ghirigori e spazio alla minimalità, ai toni caldi e agli ambienti razionali. Cabine armadio molto attrezzate per tenere ogni cosa al suo posto, armadi con ante scorrevoli che nascondono e arredano in un sol colpo l’ambiente riposo. Letti con testiere sfoderabili apprezzabili, trapuntate, lisce, scamosciate, di pelle, sempre molto stile new age.

Qualche colore lo ritroviamo sempre molto delicato nella zona dedicata ai ragazzi, qui i mobili sono sempre componibili, con soluzioni modulari, abbinati a scrivanie, librerie, contenitori e armadi. Le camerette sono facili da installare anche in spazi ristretti. Molto belle le soluzioni da ufficio, eleganti e raffinate, adatte a studi importanti come quelli di professionisti anche del mondo della comunicazione. Sale riunioni attrezzate con tavoli e sedie di ogni specie, abbinati correttamente agli ambienti circostanti. Apprezzabili anche le soluzioni per gli open space, dove comodi ed eleganti separatori permettono la divisione dei vari spazi lavoro, in linea con la privacy che spesso è necessaria in studi o uffici che si rivolgono al pubblico. Lo stile e la linearità che contraddistinguono i mobili ufficio ne permettono un’applicazione ideale anche in ambienti domestici, per uso ufficio.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.