Opinione personale NIKE MAGISTA OBRA FG (scarpe)

0 2

Le scarpe Nike Magista Obra FG sono calzature sportive con tacchetti, ideali per giocare a calcio. Sono il frutto della collaborazione del marchio Nike con calciatori di fama mondiale, tra cui il regista del Barcellona Andres Iniesta e il calciatore del Bayern Monaco Mario Götze.

La nuova scarpa Nike utilizza due novità assolute nel settore: ‘flyknit‘, la tomaia realizzata con un unico filo senza cuciture, che permette la massima aderenza del piede e un controllo ottimo delle prestazioni, e ‘Dynamic fit collar‘, ossia un modello di scarpa a collo alto che permette di far lavorare piede, caviglia e gamba come fossero parte di un tutto.

Le Nike Magista Obra FG sono calzature molto performanti, realizzate in tessuto traspirante e disponibili in una svariata gamma di colori. Ogni scarpa ha un colore predominante e due colori secondari; il logo Nike occupa tutta la parte esterna della scarpa. La comodità e la vestibilità sono perfette, assicurate dal collo della scarpa elastico che copre abbondantemente la caviglia, mentre la suola interna è imbottita, rimovibile, sagomata e perforata. La suola abrasiva è perfetta su terreni compatti, mentre il tessuto sintetico traspirante della parte superiore della scarpa assicura libertà di movimento e leggerezza negli spostamenti. La scarpa NIKE MAGISTA OBRA FG è stata usata per la prima volta ai Mondiali del 2014, ed è stata ideata da professionisti del settore per un pubblico di professionisti.

E’ una scarpa ad elevate prestazioni, ideale per quanti pretendono agilità, aderenza al terreno di gioco, leggerezza, comfort, ottima ammortizzazione non solo dell’avampiede ma anche del tallone. Da notare la suola esterna realizzata con un motivo principale a tacchetti conici e un motivo secondario con tacchetti a basso profilo presenti principalmente lungo il perimetro, che assicurano una maggiore aderenza al terreno di gioco. E’ disponibile nei numeri dal 38.5 al 46.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.