Opinione personale piastra per capelli rotante automatica IMETEC Bellissima Revolution BHS1 100

0 8

Il modo dello styling per capelli ha subito una piccola, grande rivoluzione con l’arrivo di uno degli ultimi prodotti Imetec destinati alla cura della persone e, nello specifico, dei capelli. Si tratta della piastra per capelli rotante automatica Bellissima, modello Revolution BHS 100.

Questo articolo può definirsi una sorta di singolare ma efficace crossing over tra la piastra per i capelli e la spazzola riscaldata. Questi due prodotti, usati singolarmente, permettono di andare incontro alle esigenze delle donne che hanno i capelli lisci, e vogliono dare loro volume e movimento, e di quelle che invece hanno capelli ricci o mossi, e vogliono dar loro ordine e lucentezza.

Con Imetec Bellissima Revolution le due esigenze possono essere soddisfatte con un unico prodotto. Infatti, questo pratico accessorio, che si tiene agevolmente anche con una sola mano, è composto da una parte da una spazzola che pettina i capelli, dividendoli ciocca per ciocca e stirandoli ordinatamente. Dall’altra, invece, è dotato di una piastra in ceramica, che quindi rispetta il rivestimento in cheratina del capello senza sciuparlo nè sfibrarlo, e che ruota su se stessa. Grazie a questo movimento uniforme, le fibre di ogni singola ciocca di capelli possono essere modellate a seconda dei desideri dell’utente.

Inoltre, il calore della piastra si può regolare su dieci diversi livelli di temperatura, facili da tenere sotto controllo grazie al pratico display a led di cui Bellissima Revolution Imetec è dotata. Si può scegliere un’impostazione che vada da un minimo di 120 gradi ad un massimo di 210. L’utilizzo della piastra Imetec non implica alcun particolare accorgimento, poiché essa è dotata di un sistema di protezione dal calore, in modo tale che non si corra il rischio di scottarsi, e di auto spegnimento, qualora si dovesse lasciarla accesa inavvertitamente. Con Imetec Bellissima Revolution è possibile realizzare ogni stile di acconciatura facendo poca fatica, e impiegando pochissimo tempo.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.