Opinione personale profumo di Byredo creato con Oliver Peoples

0 3

Byredo è un famosissimo ed esclusivo marchio che produce profumi e fragranze nato a Stoccolma nel 2006 dall’idea di Ben Gorham.
Attualmente la maison si occupa della produzione di profumi esclusivi, linee per la cura e la bellezza del corpo e accessori, prestando una particolare attenzione alla qualità dei prodotti che vengono realizzati e al metodo unicamente artigianale.

Ben Gorham ha trovato nel suo ultimo viaggio a Los Angeles l’ispirazione per il suo nuovo profumo, trasformando le sensazioni che questa città gli ha trasmesso in fragranze estremamente ricercate dando vita così ad un profumo innovativo, unico e dalle mille sfaccettature.
Di riflesso Oliver Peoples , famosissimo marchio che produce occhiali da sole dal 1986, prendendo ispirazione dal nuovo profumo di Gorham ha pensato di creare una linea di occhiali dalla montatura originale con le lenti abbinate al colore dei flaconi del profumo.Le montature degli occhiali sono tre: nero/grigio che viene abbinato alle lenti verdi, sabbia che è abbinato alle lenti color champagne e nero opaco abbinato alle lenti blu.

I colori delle bottigliette del profumo riprendono in modo estremamente elegante il colore della montature e delle lenti degli occhiali, in un connubio originale e irripetibile di colori e fragranze.

Il profumo è indiscutibilmente un prodotto per nasi raffinati, ha fragranze che richiamano il ginepro, il limone della California, il muschio e il patchouli, un abbinamento non convenzionale adatto ad un pubblico estremamente selezionato.

Personalmente penso che questi profumi dalle fragranze decise e originali, lontane dai classici schemi non sono adatti a diventare un prodotto commerciale, quindi difficilmente li troveremo nei reparti profumeria dei centri commerciali.
Il cofanetto in edizione limitata con profumo eau de toilette da 50 ml con abbinati gli occhiali da sole è in vendita in esclusiva per l’Italia presso 10 Corso Como a Milano al prezzo di 495 euro.
Il profumo invece lo si può trovare anche nei punti vendita autorizzati Byredo.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.