OPINIONE PERSONALE Pupa ombretto waterproof MadeToLast

0 3

Sicuramente è uno dei migliori prodotti realizzati da Pupa attualmente sul mercato, è molto pratico e la funzione waterproof, rispetto a molti altri ombretti in commercio, è assolutamente reale e soddisfacente.
La forma è quella di un matitone, ma in realtà l’Ombretto Waterproof Made To Last è in stick che aiuta molto nell’applicazione e nella stesura anche le meno pratiche per quanto riguarda il make up.
Grazie al suo formato con la punta a matita, si può utilizzare anche come eyeliner; va applicato su tutta la linea cigliare sia inferiore che superiore, questo a seconda del gusto personale, per dare allo sguardo un effetto luminoso e intenso.

Se invece lo utilizziamo come ombretto va applicato sulla palpebra mobile e, a piacimento, sfumato con un pennello morbido per sfumature; a seconda dell’intensità che si vuole dare al trucco si può anche abbinare a ombretti in polvere per ricreare ombre e sfumature.
L’effetto waterproof è reale, resiste perfettamente al calore, non cola con l’umidità quindi è l’ideale per il trucco estivo, per avere un aspetto impeccabile anche al mare o in piscina. Ideale anche se pensiamo a un trucco sposa, che deve resistere per tutta la giornata e non deve colare in caso di lacrime.
Una volta applicato l’Ombretto Waterproof Made To Last di Pupa non appesantisce lo sguardo, il colore rimane intatto nel corso del tempo, senza antipatiche e antiestetiche sbavature; così il trucco risulta fresco come appena fatto anche dopo tutta la giornata.
Sono disponibili 12 diverse tonalità di colore, dalle più tenui a quelle più decise e accese, in 4 finish satinati, pelati maxi perlati e metallici; risultano pieni e corposi, intensi e molto luminosi.

L’applicazione oltre che molto semplice, risulta morbida di fatti l’ombretto tende a fissarsi velocemente, quindi andrebbe sfumato o modellato immediatamente dopo l’applicazione.
Fin dal primo utilizzo dell’Ombretto Waterproof Made To Last, se ne percepisce la facilità di applicazione e la qualità; garantendo un trucco perfetto senza dover essere necessariamente esperte make up artist.
La cosa bella di questo meraviglioso prodotto di Pupa è che già da solo, una volta applicato, può essere un trucco occhi finito senza dover aggiungere altro; una passata di Made To Last, un velo di mascara e siamo pronte per affrontare la giornata.
Pupa questa volta si è proprio superata e certamente questi ombretti diventeranno il punto di forza del trucco estivo, ma anche invernale nelle occasioni che richiedono un trucco resistente ad acqua e alte temperature.
Una caratteristica molto importante dell’Ombretto Waterproof Made To Last è la sua formulazione a basso rischio di allergie, senza la presenza di Parabene e Oftalmologicamente testato; attraverso test specifici è stato assicurato che, qualora l’ombretto entri a contatto con la parte interna dell’occhio, questo non procura danni irreversibili come infezioni, irritazioni o nei casi estremi cecità.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.