Opinione personale Rossetto Lancome L’absolu Rouge

0 2

I rossetti Lancome sono sempre simbolo di garanzia. Così dunque si può parlare del rossetto Lancome L’absolu Rouge, un rossetto dotato di una colorazione davvero molto particolare e che fin da subito mi ha spinto a comprarlo. Infatti questo rossetto ha un colore rosso rame estremamente elegante e raffinato e che si adatta molto bene con tanti tipi di look.

Sia per le persone che amano il casual sia per coloro che non vogliono rinunciare all’eleganza di un buon rossetto: Lancome L’absolu Rouge è sicuramente una delle migliori soluzioni. Quando decido di mettere questo rossetto sento un grande tocco di femminilità oltre che di eleganza. Dando un occhio alle labbra dopo avervi applicato il rossetto Lancome L’absolu Rouge posso vedere come le mie labbra sembrino davvero più piene e levigate al punto giusto.

Non solo rosso però: infatti andando presso tutti i rivenditori autorizzati o negli store Lancome si può scegliere la tonalità preferita di rossetto tra ben 38 tipi. Avendoli visti tutti, posso garantire che ce ne sono per tutti i gusti davvero e che si adattano al meglio ai colori del viso, oltre che degli abiti ed accessori indossati. Un look molto più raffinato quello che viene garantito nel momento in cui si sceglie di indossare Lancome L’absolu Rouge.

Ottima l’idratazione che viene fornita, con una tenuta estremamente efficace e che può arrivare anche oltre le 6-7 ore. Un rossetto capace di trasmettere tutta la sua eleganza da qualsiasi angolazione lo si guardi: chic e sofisticato con le caratteristiche ideali per conferire stile a qualsiasi donna. Elegante perfino nella confezione, ideale anche per un regalo tra amiche: infatti il packaging prevede un astuccio nero laccato con delle scritte dorate.

Sulle labbra sento la confortevolezza di un balsamo quando applico Lancome L’absolu Rouge e ha l’aspetto di un cosmetico adatto a qualsiasi stagione e che dà al viso un aspetto curato e luminoso. Un rossetto che consiglio vivamente anche a quelle donne che talvolta sono quasi intimidite dall’indossarlo per via di colorazioni troppo sgargianti. Il rosso di questo prodotto è assolutamente gradevole e indossarlo è confortevole, senza rischio di sbavature né di macchiare qualsiasi oggetto si possa toccare, come un bicchiere o una forchetta durante una cena.

Penso che il rossetto Lancome L’absolu Rouge è uno di quei prodotti che qualsiasi donna debba avere in casa per riscoprire la femminilità che talvolta può effettivamente smarrirsi. Basta un semplice tocco di rossetto per dare un aspetto elegante e anche molto sensuale alle donne senza dover per forza ricorrere ad abiti spinti per farsi guardare.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.