OPINIONE PERSONALE Sonic Clean – Spazzola per la pulizia del viso

4

La spazzola elettrica per la pulizia del viso Sonic Clean è un prodotto economico, facile da usare e assolutamente efficace.
Come molti acquirenti hanno già testimoniato, la spazzola per la pulizia del viso non è solamente uno sfizio da sfruttare in giornate particolari o saltuariamente. Infatti grazie alle sue setole morbide e delicate, la Sonic Clean può essere utilizzata anche tutti i giorni, senza correre alcun rischio di irritare o rovinare la pelle. Anche per chi ha una pelle del viso particolarmente delicata, la Sonic Clean è assolutamente indicata e perfetta per la pulizia di tutti i giorni.

A seconda del tipo di pelle che si ha è necessario scegliere accuratamente il sapone o il detergente da utilizzare, ma in ogni caso l’apparecchio funziona alla perfezione, risultando non solo funzionale, ma anche piacevole da utilizzare.
Usandolo mattina e sera tutti i giorni, soprattutto se solitamente si utilizzano fondotinta, BBcream o altri prodotti a base di silicone, si possono notare i risultati e le differenze rispetto ai metodi di pulizia tradizionale nel giro di pochissimi giorni.

Già dopo una settimana infatti la pelle del viso risulta più compatta e omogenea. I punti neri si riducono notevolmente (indice quindi di una pulizia molto più profonda rispetto a quella che si ottiene con i lavaggi normali) e la pelle appare più liscia e luminosa. Le setole del Sonic Clean infatti oltre ad eliminare le impurità e pulire a fondo la pelle, massaggiano la cute, favorendo l’eliminazione della pelle più vecchia e stimolando la proliferazione di nuove cellule cutanee.

In questo modo la pelle ne giova da numerosi punti di vista, risultando nettamente più giovane e vitale oltre che perfettamente detersa.

Il Sonic Clean è efficace su tutti i tipi di pelle, dalle più secche a quelle miste. Indipendentemente dalla tipologia dermica cui si appartiene, la spazzola per la pulizia del viso associata all’utilizzo di saponi e detergenti specifici aiuta a migliorare lo stato di salute della pelle.
Il prezzo della spazzola per la pulizia del viso Sonic Clean è assolutamente contenuto e perfettamente proporzionato al prodotto che risulta avere un elevatissimo rapporto qualità-prezzo.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.