OPINIONE PERSONALE spazzolino elettrico in silicone ISSA di FOREO

13

Lo spazzolino elettrico in silicone ISSA di FOREO è un dispositivo elettronico utile e importante per l’igiene orale degli adulti e dei più piccoli.
Ho notato che questo spazzolino presenta una linea ed un design in silicone di ISSA, che si sposa perfettamente con la tecnologia Sonic Pulse.

Questo mi ha permesso di massaggiare le gengive in maniera ottimale e di garantire una pulizia che consente di ottenere denti bianchi ed una bocca evidentemente più sana.
Questo spazzolino nella confezione contiene oltre allo stesso dispositivo un alimentatore, il cavo ed una custodia molto carina, il tutto con una garanzia sul prodotto di 2 anni estendibile fino a 10.

Avendo dei denti e gengive particolarmente sensibili, ho optato per questo spazzolino perchè ho notato che oltre ad aver ottenuto denti bianchi e luminosi, ho migliorato quella che complessivamente era la mia igiene orale, curata un tempo con lo spazzolino tradizionale.

La tecnologia Sonic Pulse mi ha permesso di rimuovere la placca e l’accumularsi del tartaro, nonchè di pervenire il sorgere di eventuali carie nei denti.
Tutto questo lo ho conseguito grazie alle setole morbide in silicone che, in maniera simultanea massaggiano le gengive donando sollievo e prevenendo i danni allo smalto e la possibile recessione gengivale.

Tanti vantaggi che dopo i racconti degli amici ho potuto sperimentare acquistandolo e provandolo.
Rispetto a quello tradizionale con il quale spesso e volentieri, agiamo sui denti e le gengive in maniera scorretta, provocando gengiviti e fomentando una cattiva igiene orale; con questo dispositivo elettronico cambiamo radicalmente il modo di curare l’igiene orale.
Metteremo fine alle gengiviti e ad una cura errata del’igiene della nostra bocca, ottenendo anche un alito più fresco e piacevole per gli altri.

L’unico svantaggio che ho notato nello spazzolino elettrico in silicone ISSA di FOREO è rappresentato dal costo eccessivo dello stesso.
Certo il prodotto è certamente il risultato di studi specifici ed accurati e, il risultato che ne consegue è assolutamente garantito, ma a mio avviso sarebbe necessario rivedere e ritoccare il costo verso il basso.
In questa maniera si favorirebbe la diffusione di un ottimo prodotto che non teme confronti con nessun altro dispositivo di simile natura presente sul mercato.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.