Opinione personale su Animali Fantastici e dove trovarli

0 2

New York anno 1926: il mondo magico è in grave periodo. Nell’intricato caso di distruzioni inspiegabili che vede coinvolti molti babbani, Newt Scamander (personaggio interpretato dall’attore britannico Eddie Redmayne, conosciuto per il celebre film “The Danish Girl“), si ritrova a dover dare delle spiegazioni riguardo gli animali che vivono all’interno della sua valigia incantata.

La magia ritorna per combattere nuovamente il male


Jacob (Dan Fogler) No-Mag, temine americano per identificare i babbani, si ritrova per uno sfortunato caso ad aver in casa sua la valigia dello magizoologo appena approdato a New York. Con l’apertura della valigia molti degli animali, in essa contenuti, si sono liberati per la via della città, ed è così che Porpentina (Katherine Waterstone) e Queenie (Alison Sudol), con il babbano Jacob e Scamander, si ritrovano a vivere una nuova esperienza, che li condurrà ad avere una nuova versione della realtà che li circonda. Infatti i personaggi si ritroveranno davanti al famoso Grindelwald, interpretato dall’attore Johnny Depp.

La nuova saga di J.K. Rowling

Sono molti i dubbi che Animali Fantastici e dove trovarli, lascia a tutti gli appassionati della famosa saga di  scritta dalla scrittrice britannica. Grindelwald, riporta in scena i 3 doni della morte, posseduti alla fine degli otto film, dal mago Potter. Cosa cela questa nuova riproduzione? Perchè la Rowling ha incentrato la propria storia su Scamander?. La strada percorsa dalla scrittrice non è chiara, ma ritornano sulla scena note famiglie come quella di Bellatrix Lestrange.

Il film ha uno stile prettamente gotico che rimanda immediatamente alle sceneggiature della vecchia saga. Gli animali però hanno un tocco più moderno, anche se il film è ambientato nella New York del 1926.

 

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon

Potrebbe piacerti anche Altri autori

E tu che ne pensi?

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Giudizio Generale:
This site uses cookies. Find out more about this site’s cookies.